Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Conterio
Quoto...
La padagna è un'invenzione da osteria, che serve a rallegrare le serate piovose tra una partita e l'altra a scopa !
I confini variano come già è stato fatto notare ...dal numero di bicchieri di vino bevuti !!!
Viva il Re
Viva l'Italia
Viva Casa Savoia
non posso che quotare pur auspicando un forte federalismo per il nord ma per favore non parliamo di secessioni
-
no
Che cos'è la Padania? E' osceno anche il nome. Sarà un detersivo che sporca?
- Quel che fa uscire dai gangheri è il tentativo di sedicenti geni di condizionare, compatrioti, ritenuti imbecilli .
- Date un'occhiata al Po , moribondo , per le vostre cure indefesse e se ci riuscite vergognatevi. Questo sarebbe una divinità celtica, o una fogna a cielo aperto?
- Piantatela con queste fesserie, Ci siamo scocciati. Capito? Bisognerebbe imporvi clisteri di acque di Po, se lo schifo non sconsigliasse. E poi dubbio che la pratica possa peggiorare la situazione.
-
Vi è tanto difficile arrivarci?
Se i Veneti vogliono l'autonomia, decidano i Veneti. Ugual cosa per i Sardi.
E per chiunque la voglia.
-
Citazione:
Triestìn
estendiamo le regioni autonome a tutte le regioni
-
Padania?
What's Padania...? mavalà....:-0008n
-
Citazione:
assurbanipal
Che cos'è la Padania? E' osceno anche il nome. Sarà un detersivo che sporca?
- Quel che fa uscire dai gangheri è il tentativo di sedicenti geni di condizionare, compatrioti, ritenuti imbecilli .
- Date un'occhiata al Po , moribondo , per le vostre cure indefesse e se ci riuscite vergognatevi. Questo sarebbe una divinità celtica, o una fogna a cielo aperto?
- Piantatela con queste fesserie, Ci siamo scocciati. Capito? Bisognerebbe imporvi clisteri di acque di Po, se lo schifo non sconsigliasse. E poi dubbio che la pratica possa peggiorare la situazione.
Secedere da idioti come te non solo dovrebbe essere un diritto, anzi, dovrebbe essere un DOVERE. Poi, ribadisco, siano i popoli a scegliere dove e con chi stare, siano essi sudtirolesi, padani, veneti, insubri, sardi, borbonici, salentini, etc.
-
Citazione:
Triestìn
Se io voglio l'indipendenza, dichiaro il cortile di casa mia Repubblica Indipendente del Mio Cortile? Ma ti pare????
-
Citazione:
Lupus in Fabula
Se io voglio l'indipendenza, dichiaro il cortile di casa mia Repubblica Indipendente del Mio Cortile? Ma ti pare????
si, mi pare.Devi spiegarmi secondo quale cazzo di principio devo sottostare all'autorità di chi non ha il mio consenso e mi deruba ogni giorno.Spiegamelo.
-
Citazione:
Jefferson
si, mi pare.Devi spiegarmi secondo quale cazzo di principio devo sottostare all'autorità di chi non ha il mio consenso e mi deruba ogni giorno.Spiegamelo.
ancora con sta storia e allora comprati un isoletta vacci a vivere e dichiaratela stato indipendente...............
:-:-01#19
-
Citazione:
Antibus
ancora con sta storia e allora comprati un isoletta vacci a vivere e dichiaratela stato indipendente...............
:-:-01#19
si ma qualcuno potrebbe anche degnarsi di spiegarmi perchè dovrei andarmene da casa mia per far posto ad una banda di aggressori.Nessuno mai lo fa, al massimo mettete una faccina o mi dite che è cosi'...perchè è cosi'.SPIEGATEMELO.