La padania non esiste.
E non esisterà mai e se a qualcuno venissero voglie di secessione c'è sempre l'esercito pronto a sparare e avrebbe la mia piena approvazione.

La padania non esiste.
E non esisterà mai e se a qualcuno venissero voglie di secessione c'è sempre l'esercito pronto a sparare e avrebbe la mia piena approvazione.

Assolutamente no...
Che d'è la padania...
Ho cercato sull'atlante italiano, ma non cè...
P.S. Padani!!! Dovevate combattere i savoia come hanno fatto i terroni...

Confederazione Italiana di Confederazioni Provinciali di Cittadini. Veneto libero! Friuli libero! Sicilia libera! Sardegna libera! Corsica libera! Istria libera! Corsica libera! Liguria libera! Lombardia libera! Trentino libero!

comunque non credo vi convenga giocare con le percentuali...sarei curioso di fare un referendum pro secessione che so, in Veneto...poi me lo ridiite se è il 4%...

Siete completamente privi di intelligenza e spirito critico. Siete completamente lobotomizati dallo stato ladro. Non capite niente di popoli, di libertà. I Corsi sono Corsi e dovrebbero avere la loro indipendenza come tutti gli altri popoli opressi dalla centralita Fascista. Scozia libera quindi. Catalogna libera. Provenza libera. Crimea libera. Baviera libera. Bretagna libera. Nord Irlanda libero. Galles libero. Bretagna libera. Puglia libera. Alto Adige libero. Valle d'Aosta libera. Campidano libero. Individui liberi. Libertà. Libertà. Libertà. Libertà. Libertaaaaàààà!!!

liberi tutti... dai padani!!!
volete andare? quella è la porta....
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0