con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Vai contro il principio di autodeterminazione dei popoli. Chiunque ha diritto di scindersi dall'entità che la tiene in giogo. Fascista.
il popolo italiano è uno, è sottoposto al giogo di un gruppo di ubriaconi che si fanno chiamare segaioli e che continuano a rompere le palle a tutta la popolazione.
Siete completamente privi di intelligenza e spirito critico. Siete completamente lobotomizati dallo stato ladro. Non capite niente di popoli, di libertà. I Corsi sono Corsi e dovrebbero avere la loro indipendenza come tutti gli altri popoli opressi dalla centralita Fascista. Scozia libera quindi. Catalogna libera. Provenza libera. Crimea libera. Baviera libera. Bretagna libera. Nord Irlanda libero. Galles libero. Bretagna libera. Puglia libera. Alto Adige libero. Valle d'Aosta libera. Campidano libero. Individui liberi. Libertà. Libertà. Libertà. Libertà. Libertaaaaàààà!!!
il popolo italiano è uno, è sottoposto al giogo di un gruppo di ubriaconi che si fanno chiamare segaioli e che continuano a rompere le palle a tutta la popolazione.
La padania non esiste.
E non esisterà mai e se a qualcuno venissero voglie di secessione c'è sempre l'esercito pronto a sparare e avrebbe la mia piena approvazione.
Dimentichi che la maggior concentrazione di caserme è in Padania....
x me posson fare quello che gni pare basta che un vengano a rompere i coglioni a noi toscani...
Col cazzo che possono fare quello che vogliono!
Dalle mie parti (Gorizia) la lega nord ha governato in provincia dal 93 al 97. Come premio per il buon governo dimostrato oggi raccoglie il 2,5% del consenso elettorale.
comunque non credo vi convenga giocare con le percentuali...sarei curioso di fare un referendum pro secessione che so, in Veneto...poi me lo ridiite se è il 4%...
dopo certe affermazioni potresti pero' anche degnarti di spiegarci come mai, secondo te, chi non desidera convivere sotto uno stesso "tetto", deve essere costretto a farlo...
Cos'è che dovrei spiegare?? E a chi poi? A te??
Quelli come voi,andrebbero presi a manganellate uno per uno,poi vediamo come scendereste a più miti pensieri.
L'Italia è una ed una sola,vi piaccia o no.
Se non vi piace potete sempre espatriare o impiccarvi.