Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Anniversario

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mojcano Visualizza Messaggio
    ... intendi chi cerca di fare domande e non ha risposte preconfezionate. Chi cerca sempre un punto di vista differente. Chi non si accontenta di quello che passa il convento. Chi non sbandiera VALORI ad ogni piè sospinto. Chi non scambia dialettica per invettiva e ironia per presa in giro. Si, allora sono un guastatore!
    ciao
    BENVENUTO!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mojcano Visualizza Messaggio
    bravo scirocco, in questa breve ma intensa polemichetta hai tratteggiato il ritratto del politico esistente ed ahimè futuro. Grandi proponimenti, richiami ai VALORI, non meglio precisati, ma sempre e doverosamente con la maiuscola! Un discreto vuoto propositivo riempito da parole, parole, parole. E poi, alla prima richiesta di chiarimento, sebbene venata da sottile ironia, ti "impetti" come se fosse una offesa personale.
    Ebbene scirocco, i politici amministratori di tutti i livelli, di tutti i colori, passati, presenti e purtroppo futuri fanno esattamante così. Non appena stimolate dal dissenso reagiscono come te. Hanno la VERITA' IN TASCA, nessuno può dissentire, scambiano il dissenso come attacco personale... e scadono spesso nell'insulto!
    Perchè non fai una lista? sei già pronto per la politica. Il sistema ha bisogno di una "ventata" di novità come la tua ... per rimanere uguale a se stesso.
    ciao
    Affacciati dal poggialo sto facendo segnali di fumo!!!!!
    Le tasche le ho vuote!
    A proposito di liste, ho già detto che mi sono messo in gioco! e hanno cercato di silurarmi, mi ha salvato l'orgoglio e l'esperinza che mi porto dietro ho cominciato a lavorare che avevo 15 anni, poi penso che tutti siano come me, gravissimo errore e pieno di invidiosi , geni della lampada, arroganti, persone piccole, piccole comunque, sono sempre andato avanti per una strada in salita, il sudore fa parte della mia vita penso sempre che le persone ti valutino per come sei una persona perbene, sbagliato non gliene frega niente, hanno interessi di corporazione.
    Che male faccio se nonostante le pesciate in faccia continuo a credere che valga comunque la pena di tentare, poi sarà quelche sarà, ma io ci ho provato e la mia voce si è sentita, posso alzarmi alla mattina e guardarmi allo specchio ed essere fiero di me oggi, non ho venduto me stesso mai.

Mi proponi una lista? Ma vieni dalpaese dei balocchi!

Vorrei poterti conoscere forse capiresti i miei scritti e ti accorgeresti che sono così come scrivo.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12