Mi metto sotto le coperte e piango
Prego/ studio il mio karma
Faccio come se niente fosse
Bevo il mio superalcolico preferito
Vado dal medico per ogni minima cosa
Vado a correre sotto la neve
Chiamo le volontarie del sesso
Scrivo cazzate su PIR

Ho votato "cazzate su PIR", ma lo faccio anche quando sto bene... o forse significa che sto sempre male? :sofico:
Darei un abbraccio all'influenzata, ma abbracciare la nebbia è un esercizio in futilità...![]()

Ah, stai male Nebbia?
Potevi dircelo prima, avremmo volentieri esclamato: E CHI SE FREGA!![]()

Se è influenza, mi imbottisco di Tachipirina e mi comporto come se non l'avessi. A letto vado solo se moribonda.

Una volta aspettavo con ansia le malattie stagionali per non andare a scuola e prendermi cura di me stesso, sotto le coperte e a suon di bevande calde...
Adesso, anche per ragioni familiari, non potrei permettermelo e devo far finta di nulla... Ma, realisticamente, questo è possibile solo entro certi limiti... fortuna che, da anni, non becco più un'influenza vera ma solo qualche infreddatura...
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

Mi annoio a morte, ma se non faccio qualcosa sto peggio...

Faccio finta di nulla. Comunque non mi ammalo facilmente.
In tutto l'inverno non ho preso nemmeno un raffreddore. L'influenza non ricordo nemmeno cosa sia da almeno un ventennio.
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

in genere mi curo dormendo e digiunando
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi