Azz....La viamichelin mi dice che ci vogliono 9 ore e 21 minuti di macchina per arrivarci......Una bella gitarella.....

Azz....La viamichelin mi dice che ci vogliono 9 ore e 21 minuti di macchina per arrivarci......Una bella gitarella.....

Si, è lunghetta ma sulla strada ci sono tantissime cose molto interessanti da visitare:
http://nd-b.com/reisefuehrer/
Vedi anche appendice de "La Fortezza"
E usando il treno quanto si impiega per arrivare padenborn?

Direi che con una nottata in cuccetta si arriva.
![]()

L'editore mi comunica che ci sono ancora 480 copie del libro "La Fortezza" da vendere.
Se volete vedere l'uscita del prossimo libro della casa editrice Thule fatevi sotto con gli ordini. Harm
Stuart Russell - Jost W. Schneider
La Fortezza di Heinrich Himmler
Il centro ideologico di Weltanschauung delle SS - Cronaca per immagini della scuola-SS Haus Wewelsburg dal 1934 al 1945I
Editrice Thule Italia, 2007, 264 pagine, 272 immagini, prezzo al pubblico 40,00 euro
SBN 978-88-902781-0-5
Per ordini e informazioni: thule@thule-italia.org
tel: 340 4948046

Confido nella vostra collaborazione: acquistare il volume, pubblicizzarlo, recensirlo ovunque sia possibile. Harm

Il libro si basa su rigorosa documentazione storica ed è essenziale per capire il funzionamento della struttura. C'è un'ampia pubblicistica specializzata in illazioni
pseudo esoteriche ed occultistiche: sicuramente vende di più ma siamo alla fantasy.

Grazie a chi si è mosso.

L'editore mi comunica che ci sono ancora 400 copie del libro "La Fortezza" da vendere.
Se volete vedere l'uscita del prossimo libro della casa editrice Thule (già pronto, una chicca) fatevi sotto con gli ordini. Harm
Stuart Russell - Jost W. Schneider
La Fortezza di Heinrich Himmler
Il centro ideologico di Weltanschauung delle SS - Cronaca per immagini della scuola-SS Haus Wewelsburg dal 1934 al 1945
Editrice Thule Italia, 2007, 264 pagine, 272 immagini, prezzo al pubblico 40,00 euro
SBN 978-88-902781-0-5
Per ordini e informazioni: thule@thule-italia.org
tel: 340 4948046

Forza con gli ordini!