Pagina 3 di 13 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 121
  1. #21
    Basileus ton Romaion
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Neà Ròmi
    Messaggi
    17,929
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: *****Comunicato ufficiale di LILLA*****

    Citazione Originariamente Scritto da Burton Morris Visualizza Messaggio
    Senti, un autorevolissimo membro del tuo partito ha parlato con SM 24 ore prima della sua elezione e non gli ha chiesto niente. Secondo me siete stati anche voi disorganizzati. Non dico che Supermario non abbia sbagliato nel non sentirvi, ma anche voi vi siete svegliati dopo quasi due giorni.
    Forse perchè se fosse stato eletto un Presidente del Senato di UP avrebbe trovato NATURALE dare una VP a Lilla e una al CDX...
    Questa è l'Italia del futuro: un Paese di musichette mentre fuori c'è la Morte

  2. #22
    ********** ***** Radicali
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    http://www.radicali.it/
    Messaggi
    5,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: *****Comunicato ufficiale di LILLA*****

    Citazione Originariamente Scritto da John Galt Visualizza Messaggio
    Forse perchè se fosse stato eletto un Presidente del Senato di UP avrebbe trovato NATURALE dare una VP a Lilla e una al CDX...
    Sì, ma l'iniziativa è stata di Supermario che nessuno aveva contattato, se non Zulux per perorare (con successo) la causa di Rudy.
    Perché non avete contattato Supermario? Perché non avete fatto a me o a Zulux il nome del vicepresidente o posto la questione?

  3. #23
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: *****Comunicato ufficiale di LILLA*****

    Citazione Originariamente Scritto da Burton Morris Visualizza Messaggio
    Sì, ma l'iniziativa è stata di Supermario che nessuno aveva contattato, se non Zulux per perorare (con successo) la causa di Rudy.
    Perché non avete contattato Supermario? Perché non avete fatto a me o a Zulux il nome del vicepresidente o posto la questione?
    perchè - purtroppo - ci fidavamo di Supermario.

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Sep 2009
    Messaggi
    1,032
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: *****Comunicato ufficiale di LILLA*****

    Citazione Originariamente Scritto da Burton Morris Visualizza Messaggio
    Senti, un autorevolissimo membro del tuo partito ha parlato con SM 24 ore prima della sua elezione e non gli ha chiesto niente. Secondo me siete stati anche voi disorganizzati. Non dico che Supermario non abbia sbagliato nel non sentirvi, ma anche voi vi siete svegliati dopo quasi due giorni.
    Citazione Originariamente Scritto da Burton Morris Visualizza Messaggio
    Scusate se rivelo queste cose ma Zulux è troppo signore e io non ci tengo a fare la figura del cazzone. hefico:
    Ah, certo.
    Dovevamo chiedere ad un nostro alleato se per caso avesse avuto intenzione di installare ad una delle maggiori cariche dell'ordinamento un acerrimo avversario della nostra coalizione?

    ostridicolo: ostridicolo: ostridicolo:

    Non dicevi di voler evitare un certo tipo di figura?



    Ma stiamo scherzando? Qui si parla dell'abc.
    E non contento di averlo platealmente ignorato il signorino presidente continua a fare il comodo suo nonostante gli si sia fatto notare.

    E non si capisce per quali motivi o interessi..
    Ultima modifica di jack; 05-03-10 alle 02:05
    Al ballottaggio vota: MANFR-BRUNIK 5:

  5. #25
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: *****Comunicato ufficiale di LILLA*****

    A questo punto mi viene legittimo domandarmi se Supermario e LILLA siano collegati in qualche modo, o Supermario segua una sua agenda politica personale. Personalmente mi auguro la seconda, perchè se le strategie di Supermario sono quelle del partito nostro alleato, si aprirebbero scenari inquietanti. Fortunatamente LIBERAMENTE pare aver posto un minimo di argine a questo sentiero.
    Ultima modifica di Manfr; 05-03-10 alle 02:10

  6. #26
    ********** ***** Radicali
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    http://www.radicali.it/
    Messaggi
    5,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: *****Comunicato ufficiale di LILLA*****

    Forse Manfr è l'unico che ha capito, non sto qui a difendere Supermario, ho già scritto anche io che ha sbagliato. Non so cosa vorrà fare in futuro, fatto sta che riguardo alle vicepresidenze nessuno di voi ci ha parlato e anche questo è stato parte del problema.
    Ora starà anche e soprattutto a Supermario sobbarcarsi questo problema. Anche se è stato un problema fino a un certo punto, perché mi ha rivelato certi aspetti della sinistra che mi erano stati del tutto nascosti.
    Chissà per proteggere quali interessi.... hefico:

    Comunque ora rispondo sull'altro thread.

  7. #27
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: *****Comunicato ufficiale di LILLA*****

    Citazione Originariamente Scritto da Burton Morris Visualizza Messaggio
    Forse Manfr è l'unico che ha capito, non sto qui a difendere Supermario, ho già scritto anche io che ha sbagliato. Non so cosa vorrà fare in futuro, fatto sta che riguardo alle vicepresidenze nessuno di voi ci ha parlato e anche questo è stato parte del problema.
    Ora starà anche e soprattutto a Supermario sobbarcarsi questo problema. Anche se è stato un problema fino a un certo punto, perché mi ha rivelato certi aspetti della sinistra che mi erano stati del tutto nascosti.
    Chissà per proteggere quali interessi.... hefico:

    Comunque ora rispondo sull'altro thread.
    Confortante -.-

  8. #28
    ********** ***** Radicali
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    http://www.radicali.it/
    Messaggi
    5,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: *****Comunicato ufficiale di LILLA*****

    Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    Confortante -.-
    Semplicemente gli è stato chiesto, ma anche pubblicamente, un gesto di riguardo nei vostri confronti cambiando la squadra dei vicepresidenti, ma ha un rapporto fiduciario personale con Newborn e sostiene, cosa vera, che non l'avete contattato al riguardo.
    Di una sola cosa mi meraviglio, che vi divertiate a mettere in scena queste piazzate, in passato io l'ho evitato, e non una sola volta.

  9. #29
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: *****Comunicato ufficiale di LILLA*****

    Citazione Originariamente Scritto da Burton Morris Visualizza Messaggio
    Semplicemente gli è stato chiesto, ma anche pubblicamente, un gesto di riguardo nei vostri confronti cambiando la squadra dei vicepresidenti, ma ha un rapporto fiduciario personale con Newborn e sostiene, cosa vera, che non l'avete contattato al riguardo.
    Di una sola cosa mi meraviglio, che vi divertiate a mettere in scena queste piazzate, in passato io l'ho evitato, e non una sola volta.
    Beh, mi pare inutile parlarne privatamente, se poi collegandosi su MSN si instaurano rapporti fiduciari a prescindere dal resto. Almeno, visto che ora abbiamo scoperto che Supermario si comporta come un partito a parte, o forse come leader in pectore del nuovo centrodestra, le carte vengono messe in tavola.

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Sep 2009
    Messaggi
    1,032
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: *****Comunicato ufficiale di LILLA*****

    Citazione Originariamente Scritto da Burton Morris Visualizza Messaggio
    Forse Manfr è l'unico che ha capito, non sto qui a difendere Supermario, ho già scritto anche io che ha sbagliato. Non so cosa vorrà fare in futuro, fatto sta che riguardo alle vicepresidenze nessuno di voi ci ha parlato e anche questo è stato parte del problema.
    No, sei tu a non capire: stai dicendo "ha sbagliato, ma fare 2+2 è difficile, poverino, dovevate dirglielo che non fa 5 e nemmeno 3".
    E io ti ripeto: starai scherzando.


    E comunque basta un post per risolvere la situazione, post che non arriva perché il signorino vuole giocare con i voti degli altri al "Grande condottiero liberale senza Ronnie".

    Molto semplice e lineare, così come semplici e lineari sono le conseguenze: stocazzo, sei in una coalizione e rispetti gli impegni.
    Ultima modifica di jack; 05-03-10 alle 02:33
    Al ballottaggio vota: MANFR-BRUNIK 5:

 

 
Pagina 3 di 13 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. *****Comunicato ufficiale di LILLA*****
    Di Burton Morris nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 14-04-10, 10:57
  2. Comunicato ufficiale di LILLA
    Di zulux nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 24-02-10, 19:47
  3. LILLA comunicato ufficiale
    Di LILLA nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 27-11-09, 00:35
  4. Comunicato ufficiale di LILLA
    Di Burton Morris nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-11-09, 09:35
  5. Comunicato ufficiale di LILLA
    Di Burton Morris nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-10-09, 23:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito