Ah, certo.
Dovevamo chiedere ad un nostro alleato se per caso avesse avuto intenzione di installare ad una delle maggiori cariche dell'ordinamento un acerrimo avversario della nostra coalizione?
ostridicolo:
ostridicolo:
ostridicolo:
Non dicevi di voler evitare un certo tipo di figura?
Ma stiamo scherzando? Qui si parla dell'abc.
E non contento di averlo platealmente ignorato il signorino presidente continua a fare il comodo suo nonostante gli si sia fatto notare.
E non si capisce per quali motivi o interessi..
Ultima modifica di jack; 05-03-10 alle 02:05
Al ballottaggio vota: MANFR-BRUNIK5:

A questo punto mi viene legittimo domandarmi se Supermario e LILLA siano collegati in qualche modo, o Supermario segua una sua agenda politica personale. Personalmente mi auguro la seconda, perchè se le strategie di Supermario sono quelle del partito nostro alleato, si aprirebbero scenari inquietanti. Fortunatamente LIBERAMENTE pare aver posto un minimo di argine a questo sentiero.
Ultima modifica di Manfr; 05-03-10 alle 02:10

Forse Manfr è l'unico che ha capito, non sto qui a difendere Supermario, ho già scritto anche io che ha sbagliato. Non so cosa vorrà fare in futuro, fatto sta che riguardo alle vicepresidenze nessuno di voi ci ha parlato e anche questo è stato parte del problema.
Ora starà anche e soprattutto a Supermario sobbarcarsi questo problema. Anche se è stato un problema fino a un certo punto, perché mi ha rivelato certi aspetti della sinistra che mi erano stati del tutto nascosti.
Chissà per proteggere quali interessi....hefico:
Comunque ora rispondo sull'altro thread.

Semplicemente gli è stato chiesto, ma anche pubblicamente, un gesto di riguardo nei vostri confronti cambiando la squadra dei vicepresidenti, ma ha un rapporto fiduciario personale con Newborn e sostiene, cosa vera, che non l'avete contattato al riguardo.
Di una sola cosa mi meraviglio, che vi divertiate a mettere in scena queste piazzate, in passato io l'ho evitato, e non una sola volta.

Beh, mi pare inutile parlarne privatamente, se poi collegandosi su MSN si instaurano rapporti fiduciari a prescindere dal resto. Almeno, visto che ora abbiamo scoperto che Supermario si comporta come un partito a parte, o forse come leader in pectore del nuovo centrodestra, le carte vengono messe in tavola.

No, sei tu a non capire: stai dicendo "ha sbagliato, ma fare 2+2 è difficile, poverino, dovevate dirglielo che non fa 5 e nemmeno 3".
E io ti ripeto: starai scherzando.
E comunque basta un post per risolvere la situazione, post che non arriva perché il signorino vuole giocare con i voti degli altri al "Grande condottiero liberale senza Ronnie".
Molto semplice e lineare, così come semplici e lineari sono le conseguenze: stocazzo, sei in una coalizione e rispetti gli impegni.
Ultima modifica di jack; 05-03-10 alle 02:33
Al ballottaggio vota: MANFR-BRUNIK5: