Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: x errenne

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito x errenne

Scritto in origine da Gemini
    Da quello che ho letto sono stati i manifestanti a chiedere alla polizia di far chiudere lo striscione di MZ e CPE "con i talebani per l'autodeterminazione dei popoli" perchè non gradito. Ora possono averlo fatto perchè giudicavano lo striscione "estremista", o perchè non volevano sfilare con i "fascisti". Pare che il motivo sia quest'ultimo, poi se sai di più facci sapere, altrimenti aspetteremo ulteriori chiarimenti, anche perchè nel gruppo del CPE dovevano esserci alcuni forumisti.

Perfetto. Allora non fidatevi di ANSUZ. ASPETTATE.

-----------------------------------------------------------------------

Guarda che io ero presente al momento in cui le forze dell'ordine hanno ordinato di bloccare la manifestazione di MZ, e la storia dell'adesione di MZ alla manifestazione che vi ho riportato l'ha dichiarata ufficialmente il coordinatore romano di MZ, e ho aggiunto quello che ha detto pure un responsabile romano di CPE, cioe' che queste manifestazioni sono infiltrate e manipolate dalla sinistra al potere motivo per il quale mi e' facile capire in fondo perche' un movimento antisistema come MZ non fosse "gradito". Tutto qui. Non ho aggiunto o modificato proprio nulla. Per fare chiarezza, non mi invento proprio nulla.

ennerre
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ANSUZ Visualizza Messaggio
    Scritto in origine da Gemini
    Da quello che ho letto sono stati i manifestanti a chiedere alla polizia di far chiudere lo striscione di MZ e CPE "con i talebani per l'autodeterminazione dei popoli" perchè non gradito. Ora possono averlo fatto perchè giudicavano lo striscione "estremista", o perchè non volevano sfilare con i "fascisti". Pare che il motivo sia quest'ultimo, poi se sai di più facci sapere, altrimenti aspetteremo ulteriori chiarimenti, anche perchè nel gruppo del CPE dovevano esserci alcuni forumisti.

Perfetto. Allora non fidatevi di ANSUZ. ASPETTATE.

-----------------------------------------------------------------------

Guarda che io ero presente al momento in cui le forze dell'ordine hanno ordinato di bloccare la manifestazione di MZ, e la storia dell'adesione di MZ alla manifestazione che vi ho riportato l'ha dichiarata ufficialmente il coordinatore romano di MZ, e ho aggiunto quello che ha detto pure un responsabile romano di CPE, cioe' che queste manifestazioni sono infiltrate e manipolate dalla sinistra al potere motivo per il quale mi e' facile capire in fondo perche' un movimento antisistema come MZ non fosse "gradito". Tutto qui. Non ho aggiunto o modificato proprio nulla. Per fare chiarezza, non mi invento proprio nulla.
    Continui a dire cose false.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito