Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaRcO88
certo, un centinaio di violenti su decine di migliaia di persone fan diventare una manifestazione violenta.x piacere.x fortuna ke alcuni son stati identificati, un plauso alla polizia x come si è comportata oggi.e un plauso anke ai manifestanti ke han cercato di fermare quei 100 poveracci
poveracci:confused:.......ahhhhh è per quello che non hanno pagato il biglietto del treno:-01#44
sai............mi avevano detto che erano dei......pendolari!
-
Citazione:
linfield
La Salva Rete 4, la Salva Previti, la Salva-sue-aziende (legge falso in bilancio): ecco come ci salva SILVIUCCIO....
K......APPERI:lol..................ora sono tranquillo.voi invece salvate l'italia e gli italiani......GRACIAS!
-
Citazione:
kanekorso
finalmente uno che scherza:-0008n
bene cominciamo: l'isola del tesoro dove si trova? hai tu la mappa ?
si che ce l'ho, ma con cazzo che te la do'. :D
Citazione:
cosa "bekkano" i "NOSTRI" in più da questo governo?................c'è voluta una sfiducia/fiducia.......RISICATA AL FULMICOTONE per avere un po' di equipaggiamento e per poter proseguire le missioni vi si sono rotte le emorroidi:D
guarda che non è da SILVIO che ci si deve salvare,ma questa è un'altra storia......
Beh, piu' risicati di prima....in Iraq non avevano nemmeno questi di armamenti ed equipaggiamenti.
Citazione:
che dice la tua mappa sempre diritto?:-00M o bisogna svoltare?
vai sempre a sinistra e non sbagli mai!
-
Resta il fatto che hanno fermato anche automobili che portavano bastoni e bombole antincendio da usare alla pacifica manifestazione.
o che ho giusto sentito ieri una allegra ragazza dirmi, "se non ci avessero fatto prendere il treno con lo sconto eravamo disposti a mettere a ferro e fuoco roma per tutta la notte"
...i pacifisti contro la guerra si riconoscono nevvero?
-
Citazione:
kanekorso
poveracci:confused:.......ahhhhh è per quello che non hanno pagato il biglietto del treno:-01#44
sai............mi avevano detto che erano dei......pendolari!
non poveracci nel senso di poveri, ma di poveri pezzi di merda
-
Citazione:
MaRcO88
non poveracci nel senso di poveri, ma di poveri pezzi di merda
Sentivo uno dei suddetti (no delle suddette) che si lamentava del fatto che erano tutti stipati e che li avevanoo messi insieme a degli extracomunitari e il treno puzzava..