Vorrei Far Notare Che Come Al Solito Berlusconi Ha Cercato Di Seminare Odio Dicendo Che La Sinistra Averebbe Distrutto Tutto Oggi A Roma.
Non Mi Pare Sia Andata Cosi'

Vorrei Far Notare Che Come Al Solito Berlusconi Ha Cercato Di Seminare Odio Dicendo Che La Sinistra Averebbe Distrutto Tutto Oggi A Roma.
Non Mi Pare Sia Andata Cosi'

SEMINARE ODIO???????........
LA SINISTRA (GOVERNO)HA GIA' DISTRUTTO TUTTO E NON SONO RIMASTE CHE LE BRICIOLE.....(tesoretto).
aspettiamo con.....avidità questo dono!

comunque stanno facendo vedere adesso i soliti stronzettini, che dopo essersi mascherati, fanno danni e rompono i coglioni.

certo, un centinaio di violenti su decine di migliaia di persone fan diventare una manifestazione violenta.x piacere.x fortuna ke alcuni son stati identificati, un plauso alla polizia x come si è comportata oggi.e un plauso anke ai manifestanti ke han cercato di fermare quei 100 poveracci

ci sono i moderatori......e comunque se è stato cancellato non deve essere stato tanto corretto.
aspetto sempre risposte su quello che deve essere fatto e non si fa......oppure uno di noi 2 vive in un'altro "paese", deduco che quello che scrivo non corrisponde a realtà e può essere cancellato............siamo in sintonia ora?

finalmente uno che scherza
bene cominciamo: l'isola del tesoro dove si trova? hai tu la mappa ?
cosa "bekkano" i "NOSTRI" in più da questo governo?................c'è voluta una sfiducia/fiducia.......RISICATA AL FULMICOTONE per avere un po' di equipaggiamento e per poter proseguire le missioni vi si sono rotte le emorroidi
guarda che non è da SILVIO che ci si deve salvare,ma questa è un'altra storia......
che dice la tua mappa sempre diritto?o bisogna svoltare?