raga domani , se vi puo interssare: dovrebbe scendere md11 martinair cargo.se volete andare.
![]()

raga domani , se vi puo interssare: dovrebbe scendere md11 martinair cargo.se volete andare.
![]()

Non per essere pignolo ma se ci dici almeno dove atterra![]()

Siete dei puristi dell'idioma, come direbbe qualcuno!![]()

Atterra a vattelapesca alle circa meno quasi!
Immagino sia Torino Caselle

Sarà sicuramente Caselle... Peccato che a dirlo dovrebbe essere il nostro amico-pozzo di scienza.

ALITALIA FAN... te voglio bene ma evitiamo le polemiche, dai![]()

Sono d'accordo.Niente contro nessuno, io sono nuovo rispetto a molti di voi, eppure ho trovato qui, nei miei confronti, sempre un atteggiamento favoloso.Mi avete accolto bene e con alcuni di voi la corrispondenza funziona benissimo anche nel privato.Capisco e condivido i fastidi nel leggere un discorso senza punteggiatura e con qualche (a volte grosso) errore nella scrittura, ma confesso che dopo che trn ha detto perchè, in me e sono sicuro in molti di noi, c'è solo comprensione e voglia di aiutare sto ragazzo. Passo volentieri sopra a questi errori, che onestamente non disturbano il mio sonno, e inoltre non tolgono niente a quelli che sono i sensi del discorso di trn.
Io ammiro molti di voi e sicuramente vi rispetto tutti. Io che pure lavoro in questo settore, entro sempre in questo sito per imparare e mai per insegnare, e sempre in punta di piedi.
So che prima del mio ingresso si parlava di molte tensioni ( se non mi sbaglio vi è stato anche un avvicendamento nei moderatori per questo) ma io ho sempre trovato davvero un'ambiente molto positivo, ed è quello che mi ha convinto a rimanere, e ad iscrivermi.
Diamo a tutti una possibilità e cerchiamo di venirci incontro tra noi.
Trn mi sembra sia entrato pieno di entusiasmo.Facciamogli vedere che stare qui con noi ne vale la pena.
Scusate la lunghezza e spero senza che nessuno se la sia presa.Non era il mio obiettivo.

Di solito quando non si nomina l'aeroporto è ovvio che si parla di VBS!!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

ehhehe cmq secondo me vbs crescerà...ho sentito voci che l'aeroporto di ghedi chiuderà entra qualche annetto proprio per far spazio a montichiari...spero sia vero...è solo un aeroporto vbs ma però a me e credo pure ad altri sta a cuore...è un aeroporto con una storia e merità di proseguirla questa storia nei migliori dei modi diventando uno dei principali scali italiani...heeheh beh io adesso sto sognando ma quello che succederà in futuro nn si puo mai sapere
ciao ciao