Una MICRONAZIONE TERRITORIALE è una nazione che possiede un territorio di dimensioni ridottissime
Antarcticland www.antarcticland.it é una Macronazione e ha bisogno di partecipazione attiva....

Una MICRONAZIONE TERRITORIALE è una nazione che possiede un territorio di dimensioni ridottissime
Antarcticland www.antarcticland.it é una Macronazione e ha bisogno di partecipazione attiva....
A mio parere creare una "micronazione" vuol dire isolarsi dal mondo invece di fare politica attiva.Nel senso che una micronazione è molto simile a un villaggio comunità nazional anarchico,ma non per questo aspirerei a crearne una,nè a creare un villaggio nazional anarchico fuori dal mondo.Semplicemente perchè al posto di cercare di affrontare il Problema,mi isolo da esso.

E che possibilità di lavoro ci sarebbero in Antarcticland?

Come nel villaggio comunità nazional anarchico nessuno obbligherà gli altri a fare qualcosa,però dipende dalle persone che lo compongono se è isolato o meno.Ad esempio nella costituzione della micronazione Impero può esserci la guerra
- In difesa di valori quali libertà e giustizia, anche al di fuori dei propri confini sia fisici che virtuali.
il che non mi pare sia molto isolazionista.