Mi pare che quest'anno in seri A ci sia scapato il MORTO tra la polizia, record nazionale. Cqe qualche annetto fa la Dinamo Kiev venne a Roma e qualche tifoso ella tribuna spaccò la testa all'arbitro.
Mentre in un derby meneghino di Champions non si è mai concluso per lancio di fumogeni addosso al portiere rosso-nero.
Tanto per citare i casi più clamorosi!
Orgoglioso di essere "terrone, beduino e affricano", ma meno calcio e più senso civico!

Io ho il telefonino con la suoneria di funiculì funiculà e la musica per i messaggi è l' INNO NAZIONALE (per la precisione l'inno del Regno delle Due Sicilie scritto da Giovanni Paesiello nel 1787). Una bella e rumorosa suoneria che ho tenuto fieramente anche un anno che ho lavorato a bergamo. Nella stessa città, come così anche quando ho lavorato sei mesi in provincia di Vicenza, ho continuato a parlare con la mia cadenza napoletana. L'inverno a bergamo tutti i giorni portavo la sciarpa del Napoli con lo stemma del Regno delle Due Sicilie e se qualcuno mi guardava accigliato dicevo: Songo tifuse d''o Napule, tenisse coccosa a dicere?E' una legge di natura.Anche il più refrattario napulitano, trasferito in Svizzera si adatta.Perdendo la sua tendenza terronica.

SEI GRANDE
FERDINA'