Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
    The darkness inside...
    Cambria, Kingdom of THULE - God save the British Empire! - Anglomane, Rinascente, Monarchico, Conservatore, Aristocratico, Imperialista, Colonialista, Crociato: insomma, il Male Assoluto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Una Modesta Proposta di Riforma di POL

Salve a tutti! Le elezioni sono ormai passate, ed è ora che si cominci a parlare della Riforma della Costituzione di POL sbandierata da quei Liberalfascisti che ora sono al Governo, e che sono saliti al potere grazie ai voti di alcuni cloni tra cui me stesso (io sono notoriamente un clone di Templares, sappiatelo ) e dei quali si occuperà a breve Deaglio. Comunque, so che non ho praticamente voce in capitolo nella questione, però volevo suggerire a qualche Congressista, Ministro o portaborse di ampie vedute una proposta di Riforma che migliorerebbe senza dubbio il gioco di POL, essendo il modello politico a cui s'ispira innovativo e allo stesso tempo diffusissimo nel mondo reale. Confidando che qualcuno lo voglia supportare, se non altro per sentimento di pietà verso la malattia mentale del sottoscritto, io lo pongo all'attenzione del popolo di POL.
    Preciso che l'sipirazione per questo progetto mi è stata data in una discussione su MSN sabato sera, da un esponente di PL di cui non farò il nome ma solo il cognome: Reagan. Ovviamente costui la supporta entusiasticamente.

PUNTO 1: Dato che da molti la Costituzione del gioco è giudicata complicata e per gran parte inutile e fumosa, la si può comodamente abolire. Magari la si sostituisce con una guida TV a scelta (quella di Venerdì o di Corriere Magazine a seconda del Governo in carica), in caso di necessari sfoghi di bile o di tempo libero a disposizione.

PUNTO 2: Ovviamente, l'abolizione della Costituzione creerebbe un po' di confusione all'interno del Gioco. Invece di aspettare che venga proclamata una dittatura OmoMassoGiudaicoComunista o CattoLiberalFascioRiformista, si annuncia l'applicazione della Common Law: semplice diritto consuetudinario. (Ha funzionato per secoli in Gran Bretagna, perchè non dovrebbe funzionare qua?)

PUNTO 3: Una volta arrivati a questo punto, serve qualcuno che dia le sentenze su cui poi si baserà il funzionamento del gioco. Io ovviamente declino l'onore di diventare fonte del Diritto polliano, riservandomi la carica di Protettore di POL, modesta ma di lauto guadagno. Propongo di affidare questo onere, anzi Onore, all'ignoto esponente di PL che ha come avatar un Presidente americano, che ha già espresso pareri molto favorevoli a proposito.

PUNTO 4: Ora si può lasciare che il gioco vada avanti da solo, come minimo per il tempo che mi serve per accumulare un certo numero di soldi nei miei fondi svizzeri.

Eventuali aggiustatine a questa riforma potrebbero essere:
    - L'istituzionalizzazione del culto dell'Unicorno Rosa, che ha riscosso molto successo, e la creazione di un gruppo di Sacerdotesse apposite.
    - La creazione della figura del "Toccamaroni", speciale addetto ai gesti apotropaici di cui dovranno necessariamente munirsi i candidati alla Presidenza. Servirà a scacciare influssi maligni provenienti dai complimenti anticipati di incauti forumisti. Comunque, il suo uso è molteplice.
    - La creazione del "I° corpo dell'Esercito di POL", incaricato di sopprimere chiunque commetta eresie ortografiche. Da affidare a Primoli e ad Emoned:
    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=349863

Questa dunque è la mia modesta proposta. Chiunque sia ad essa favorevole me lo faccia sapere, gli prenoterò un posto nel mio stesso osepdale psichiatrico, così ne potremo parlare molto a lungo.
    Cordiali saluti,
    Andrea I Nemesi
    Andrea I Nemesis
    Rinascente
    Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

Liberaldemocratico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

teniamo questo 3d in rilievo, quando arriva la proposta di riforma del congresso la confrontiamo ....

Extra Ecclesiam nulla salus
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrea I Nemesi Visualizza Messaggio
    - La creazione del "I° corpo dell'Esercito di POL", incaricato di sopprimere chiunque commetta eresie ortografiche. Da affidare a Primoli e ad Emoned:
    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=349863

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Io non ho parole

MA CAZZO TI AVEVO DETTO DI NON DIRLO A NESSUNO!!!!!!!
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

The darkness inside...
    Cambria, Kingdom of THULE - God save the British Empire! - Anglomane, Rinascente, Monarchico, Conservatore, Aristocratico, Imperialista, Colonialista, Crociato: insomma, il Male Assoluto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    MA CAZZO TI AVEVO DETTO DI NON DIRLO A NESSUNO!!!!!!!
    Non ho detto che sei tu l'ignoto esponente di PL, sei stato tu a parlare
    Andrea I Nemesis
    Rinascente
    Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrea I Nemesi Visualizza Messaggio
    Non ho detto che sei tu l'ignoto esponente di PL, sei stato tu a parlare
    Sei più ipocrita di padoa schioppa
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Forumista esperto
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E io che all'inizio pensavo fossi serio!

Comunque per arruolarsi nell'esercito... ci farei un pensierino...avrei qualche sassolino sulla scarpa... per chi CORREGGE in continuazione!

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vir1984 Visualizza Messaggio
    E io che all'inizio pensavo fossi serio!

Comunque per arruolarsi nell'esercito... ci farei un pensierino...avrei qualche sassolino sulla scarpa... per chi CORREGGE in continuazione!
    Spero che la Portavoce del Presidente non si riferisca a me. Nel qual caso, invito la gentile signorina a fornirne le motivazioni e le opportune spiegazioni.

Forumista esperto
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La signorina Portavoce del Presidente non si riferiva a Lei, altrimenti avrebbe riportato il Suo post.

Non avendo riportato alcun post evidentemente si riferiva all'ironità del post iniziale non scritto da Lei.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Prendo atto della risposta della signorina Portavoce del Presidente. Il cui messaggio precedente, tuttavia, poteva dar adito a differenti interpretazioni.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima