Visualizzazione Stampabile
-
Si, perchè nell'ultimo direttivo successivo alle dimissioni di Denty ( in presenza del sottoscritto, di Tatrat4d e di Antonio Banderas) sono stato nominato Presidente di Forza LIberale. E dato che il nostro rappresentante in AL si è dimesso lo sostituisco. Tutto perfettamente a norma.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAMENTE
Non ho fatto dimettere nessuno, ha voluto dimettersi, non costringo nessuno a far nulla.
La posizione di Forza Liberale è quella, alla Federazione chiederemo di essere rappresentati con un ministro e con null'altro.
Se volete che si vada alle consultazioni separatamente siamo pronti, nessun problema per noi. Di certo non sarai tu ad imporre la linea a tutta Alleanza Liberale, di certo non ci faremo soggiogare da nessuno.
Ti chiarifico:
A) se si va a consultazione a livello di partiti io non chiederò proprio niente per FL, anzi.. non impongo la linea a nessuno
B) se si va a consultazione come direttivo il direttivo chiederà quel che già è stato concordato
C) se questa è la risposta, data pubblicamente e preventivamente, io non vedo perchè fare un altro direttivo di AL. Abbiamo già deliberato con tatra e tu il disposto l'hai capovolto in 24 ore.. non vorrei dover assistere a un direttivo con te presente, principalmente per conservare il ricordo delle discussioni civili che ci sono state
Adesso che Gianfranco ti ha preso a schiaffi per quel che ti permetti di mettergli in bocca io ti consiglierei di stare zitto... è meglio per tutti
-
Citazione:
LIBERAMENTE
Mi dai l'autorizzazione a pubblicare alcuni passi? Se me la dai lo faccio oggi pomeriggio stesso, rientrato a casa.
In ogni caso Tatrat4d è tornato sul forum quando io ero in Francia, va a vedere sul nostro thread. Non c'è stato modo di sentirlo prima.
Il tuo impegno c'è stato , forte e chiaro, almeno fin quando ti sono serviti i nostri voti.
Di principio sono contrrio alla pubblicazione di conv private perchè sono state la sventura di sto forum. Per me va benissimo cmq , preferirei magari che , per chi te lo chiedesse , li fornissi in pvt...sarebbe meglio per evitare problemi con l'amministrazione ma se vuoi per forza postare pubblicamente per me fai pure...figurati. Sono certo al 100% che MAI ho detto "avrete questi ministeri etc etc" cmq vedremo. Ripeto...ho dato garanzie SOLO sul fatto che FL avrebbe avuto rappresentanza se avesse voluto. MA mai e poi MAI con te ho trattato e promesso ministeri di qualche tipo o altri incarichi.
Mi confermi almeno per ora la nostra Conv in cui TU dici che volete un ministero e a vostra scelta e io ti rispondo sarcastico e ironico (beccandomi le tue ire) dicendo che magari prendete Premier e tutto ad interim? è vero o no?
-
Citazione:
Ronnie
Adesso che Gianfranco ti ha preso a schiaffi per quel che ti permetti di mettergli in bocca io ti consiglierei di stare zitto... è meglio per tutti
Non ho preso a schiaffi nessuno. Sono limpidissimo...semplicemente la circostanza che avrei promesso mari e monti , posti , ministeri e altro a FL non è vera. Tutto qui
Ps. anche perchè parlavo anche con Tratrat , che era delegato , e ho sempre ripetuto che doveva vedersela dentro la Fed e ne avremmo parlato alle consultazioni...lui puo confermare
Non capisco perchè non avrei dovuto dirgli "guarda che ho promesso e garantito io a Lib questo , questo e questo posto"
-
Citazione:
Ronnie
Ti chiarifico:
A) se si va a consultazione a livello di partiti io non chiederò proprio niente per FL, anzi.. non impongo la linea a nessuno
B) se si va a consultazione come direttivo il direttivo chiederà quel che già è stato concordato
C) se questa è la risposta, data pubblicamente e preventivamente, io non vedo perchè fare un altro direttivo di AL. Abbiamo già deliberato con tatra e tu il disposto l'hai capovolto in 24 ore.. non vorrei dover assistere a un direttivo con te presente, principalmente per conservare il ricordo delle discussioni civili che ci sono state
Non avete deliberato nulla, Tatrat4d si è dimesso. Il direttivo non ha deliberato, ora ve la vedrete con me.
E poi si arriverà ad una decisione sul da farsi.
-
Citazione:
LIBERAMENTE
Si, perchè nell'ultimo direttivo successivo alle dimissioni di Denty ( in presenza del sottoscritto, di Tatrat4d e di Antonio Banderas) sono stato nominato Presidente di Forza LIberale. E dato che il nostro rappresentante in AL si è dimesso lo sostituisco. Tutto perfettamente a norma.
Dallo Statuto di FL
Citazione:
Il consiglio
Il consiglio è la riunione di tutti i forumisti che aderiscono al partito, si occupa della maggiori questioni del partito (linea politica, espulsioni, dimissioni, etc.) e ogni decisione deve essere presa a maggioranza assoluta dei componenti.
Può essere convocato dal presidente o dalla maggioranza dei componenti.
Il consiglio è diretto dal presidente il cui voto è determinante in caso di parità dei voti.
Il consiglio è privo di direzione solo durante le elezioni delle cariche interne al partito.
Citazione:
Il presidente
Il presidente di FL è eletto dalla maggioranza degli appartenenti del consiglio, rimane in carica un anno e può essere sfiduciato dalla maggioranza degli appartenenti del consiglio (seduta durante la quale lui non ha diritto di voto).
Il presidente è il più alto rappresentante del partito e durante i consigli svolge il ruolo di "mediatore tra le parti".
In caso di mancanza del presidente il suo posto viene assunto in via del tutto temporanea dal segretario e in mancanza del segretario dal portavoce.
Tu sei un rappresentante, non dirigi.
Citazione:
Il segretario
Il segretario viene eletto dalla maggioranza degli appartenenti del consiglio, rimane in carica un anno e può essere sfiduciato dalla maggioranza degli appartenenti del consiglio.
Il segretario dirige la "politica interna" del partito e svolge il ruolo di presidente in caso di mancanza di quest'ultimo.
Il segretario dirige, ma solo per l'interno
Citazione:
Il portavoce
il portavoce deve essere indicato dal presidente e dal segretario di comune accordo e deve essere approvato dalla maggioranza del consiglio.Nel caso mancasse questa approvazione il presidente e il segretario dovrebbero proporre un altro candidato e così via fino a quando non si troverà l'accordo del consiglio.
Il portavoce dovrà occuparsi delle comunicazioni ufficiali (alleanze, scioglimento, espulsioni,etc.) e in casi straordinari potrà ricoprire l'incarico di segretario o presidente.
per il portavoce -la cosa più vicina al membro di direttivo in AL- è prevista una procedura macchinosa... egli ha competenza sulle alleanze...
a dirigere è il CONSIGLIO
Adesso mi spieghi perchè dici questo:
E dato che il nostro rappresentante in AL si è dimesso lo sostituisco. Tutto perfettamente a norma.
dopo che mi hai accusato di gestire con metodi dittatoriali il mio partito, con il quale dialogo sempre, vorrei capire perchè io dovrei dimenticarmi l'art 4 dello statuto di AL che parla di rappresentanti dei PARTITI.
non di Mr. liberamente
-
Citazione:
Gianfranco
Non ho preso a schiaffi nessuno. Sono limpidissimo...semplicemente la circostanza che avrei promesso mari e monti , posti , ministeri e altro a FL non è vera. Tutto qui
:D nessuno ti accusava di violenze gianfrà... era per chiarire che liberamente ha detto X e tu hai risposto Y e che lui c'è finito non bene nel confronto.
-
Citazione:
Gianfranco
Di principio sono contrrio alla pubblicazione di conv private perchè sono state la sventura di sto forum. Per me va benissimo cmq , preferirei magari che , per chi te lo chiedesse , li fornissi in pvt...sarebbe meglio per evitare problemi con l'amministrazione ma se vuoi per forza postare pubblicamente per me fai pure...figurati. Sono certo al 100% che MAI ho detto "avrete questi ministeri etc etc" cmq vedremo. Ripeto...ho dato garanzie SOLO sul fatto che FL avrebbe avuto rappresentanza se avesse voluto. MA mai e poi MAI con te ho trattato e promesso ministeri di qualche tipo o altri incarichi.
Mi confermi almeno per ora la nostra Conv in cui TU dici che volete un ministero e a vostra scelta e io ti rispondo sarcastico e ironico (beccandomi le tue ire) dicendo che magari prendete Premier e tutto ad interim? è vero o no?
Il sarcasmo era sulla possibilità di sceglierlo, e comunque risale a molto dopo di quando garantisti un ministero ( cioè ben prima del ballottaggio, all'indomani del primo turno).
-
Citazione:
Ronnie
:D nessuno ti accusava di violenze gianfrà... era per chiarire che liberamente ha detto X e tu hai risposto Y e che lui c'è finito non bene nel confronto.
Mah , guarda , onestamente il responsabile per FL era Tratrat e io con lui parlavo...e lui può confermare che MAI ho promesso posti precisi a nessuno , FL inclusa , non si capisce perchè avrei dovuto promettere mari e monti a LIB (che tra l'altro le volte in cui ci parlo sono contate sulla punta di una mano)
-
Citazione:
LIBERAMENTE
Non avete deliberato nulla, Tatrat4d si è dimesso. Il direttivo non ha deliberato, ora ve la vedrete con me.
E poi si arriverà ad una decisione sul da farsi.
Ci sono state due riunioni, la seconda per decidere ciò che mancava dalla prima, che erano solo i nomi dei rappresentanti di FL e il confronto su essi. Vedo che nemmeno ti sei premurato di farti spiegare da tatra... gli avrai detto solo "fai questo"...