Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47

Discussione: Tatra dal 3d di FL

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito Tatra dal 3d di FL

Citazione Originariamente Scritto da tatrat4d Visualizza Messaggio
    Cari amici di FL,
    sono costretto a comunicarvi la mia decisione di rimettere al partito la funzione di rappresentarlo nel direttivo di Alleanza Liberale. A questo si arriva, inevitabile negarlo, in prima causa per il nostro magrissimo risultato elettorale, in un contesto di successo della federazione, della coalizione, e del Presidente Gianfranco. Buona parte di questo insuccesso è da ascrivermi, per l'assenza nei giorni di campagna elettorale, rispetto soprattutto alla scelta di candidarmi.

Non è però la cattiva sorte dei voti che mi porta alla decisione di oggi. Appena chiuse le urne che eleggevano il congresso, con quelle per il ballottaggio ancora aperte, ai vertici del partito è subito iniziata un'attività volta a rimettere in discussione la nostra collocazione strategica, a partire dal riavvicinamento a PL e al Centro-Destra. A tutto ciò mi sono guardato dal partecipare, non avendo alcuna intenzione di rinnegare scelte che considero giuste e, dal punto di vista politico, naturali per un partito come il nostro.

Francamente non avrei trovato nulla di appassionante nel dovere attribuire fede all'uno o all'altro candidato della mia lista riguardo a presunte liste di elettori da non contattare. Persino più triste è stato leggere, a nostra trombatura avvenuta, come si sarebbe voluto interpretare il ruolo di congressista se si fosse invece riusciti ad ottenerlo.

Ugualmente stucchevoli ho trovato le titubanze che hanno condotto (per fortuna!) alla scelta di sostenere il nostro candidato Presidente al secondo turno.

Nonostante questi malesseri ho comunque tentato di fornire al partito il mio contributo in AL nella fase che condurrà alla formazione del governo. Per via di alternati impegni personali miei e di Liberamente ci sono state anche difficoltà "tecniche" di coordinamento.

Non mi dimetto comunque per una mancanza di ordini, o di istruzioni. Lo faccio perchè, dopo avere provato a condurre le trattative in modo autonomo, mi sono trovato di fronte alla richiesta di mutare radicalmente la linea (e le pretese) che avevo impostato. Il tutto sulla base di valutazioni, trattative, persino minacce, della cui veridicità non voglio discutere. E' sufficiente chiarire che, oltre alla mia opposizione ad una politica di continua ricerca delle tensioni con gli alleati, la totale ignoranza di ciò che fanno gli asseriti "reali decisori" del partito rende il mio tempo del tutto inutile.

Essondosi esaurita l'unica mia attività che mi potesse fare sperare in una FL più matura e meno "mestruata" (dal mio punto di vista, si intende), queste sono da considerarsi anche come le mie dimissioni dal partito.

tatrat4d
    Tutto questo mi rende triste, grazie per la collaborazione in questi giorni nel direttivo di Alleanza Liberale, mi spiace veramente che il punto a cui eravamo arrivati sia sfumato e per ragioni... mah. Tu non ne hai colpa, non te lo rimproverare, non c'è niente di razionale in tutto questo.

Oramai perchè ci possa essere unità è evidente che c'è da rimuovere un cavallo di frisia ben preciso, io non aggiungo altro perchè tutto questo si commenta da solo.

Saluti Liberali

Ronnie
    Presidente Esecutivo di PL
    Dirigente di Alleanza Liberale
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Liberaldemocratico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mi unisco a ronnie nel rammarico

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Centro-Laico Visualizza Messaggio
    mi unisco a ronnie nel rammarico
    Questo è un guaio per Alleanza Liberale che giunge veramente inatteso... Le migliori condizioni s'erano create.. Quanto razionalmente si poteva dare era stato dato.. e così di punto in bianco.. Mah.
    _
    * * *

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Arriva un intervento di Liberamente che fa riflettere, proviamo a coordinarlo con quello di tatra...

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Analizziamo il comportamento indicibile altrui.
    All'indomani delle elezioni ci viene chiesto di collaborare nella nascita del futuro Governo . Diciamo chiaramente che mai avremmo accettato la presenza di IPSN, e che eventualmente non ne avremmo fatto parte.
    Sottolineo che ciò ci è stato chiesto dai nostri elettori, che non era la mia singola linea, ma quella di chi ci ha dato il voto. A tal fine vi invoco a leggere ciò che in tanti hanno scritto , uno su tutti Pieffebi.
    Continuiamo comunque ad assicurare a Gianfranco il nostro appoggio al ballottaggio, ottenendo da lui rassicurazioni.
    Citazione Originariamente Scritto da tatrat4d
    Non è però la cattiva sorte dei voti che mi porta alla decisione di oggi. Appena chiuse le urne che eleggevano il congresso, con quelle per il ballottaggio ancora aperte, ai vertici del partito è subito iniziata un'attività volta a rimettere in discussione la nostra collocazione strategica, a partire dal riavvicinamento a PL e al Centro-Destra. A tutto ciò mi sono guardato dal partecipare, non avendo alcuna intenzione di rinnegare scelte che considero giuste e, dal punto di vista politico, naturali per un partito come il nostro.

Francamente non avrei trovato nulla di appassionante nel dovere attribuire fede all'uno o all'altro candidato della mia lista riguardo a presunte liste di elettori da non contattare. Persino più triste è stato leggere, a nostra trombatura avvenuta, come si sarebbe voluto interpretare il ruolo di congressista se si fosse invece riusciti ad ottenerlo.

Ugualmente stucchevoli ho trovato le titubanze che hanno condotto (per fortuna!) alla scelta di sostenere il nostro candidato Presidente al secondo turno.
    Citazione Originariamente Scritto da Liberamente
    Sta per nascere il nuovo Governo, chiediamo a questo punto ciò che ci era stato garantito , vale a dire un ministro. Si opta per proporci 2 sottosegretari, che a me almeno non interessano affatto. Badate bene che dei due nomi non avrei dovuto in ogni caso fare parte io, per mia scelta e perchè so di essere indigesto a tantissimi che vogliono farmi fuori.
    Citazione Originariamente Scritto da tatrat4d
    Non mi dimetto comunque per una mancanza di ordini, o di istruzioni. Lo faccio perchè, dopo avere provato a condurre le trattative in modo autonomo, mi sono trovato di fronte alla richiesta di mutare radicalmente la linea (e le pretese) che avevo impostato. Il tutto sulla base di valutazioni, trattative, persino minacce, della cui veridicità non voglio discutere. E' sufficiente chiarire che, oltre alla mia opposizione ad una politica di continua ricerca delle tensioni con gli alleati, la totale ignoranza di ciò che fanno gli asseriti "reali decisori" del partito rende il mio tempo del tutto inutile.
    Citazione Originariamente Scritto da Liberamente
    Ieri chiedo o per meglio dire consiglio ( ma il tutto è documentato) a questo punto a TATRAT4d di tirare la corda, anche perchè lo statuto della Federazione richiede l'unanimità in materia di scelte governative. Praticamente nessuna scelta di partecipazione al Governo, nè tanto meno degli uomini da mandarci, può passare senza il coinvolgimento di tutte e tre le forze che fanno parte di AL. Visto che una di esse doveva essere nei piani di Ronnie e compagnia esclusa dai ministeri noi avevamo il diritto di paralizzarla.
    Gli chiedo di dunque di rivendicare ciò che ci era stato promesso, di alzare la posta per ottenere quel ministro, fermo restando che avrebbe potuto fare l'esatto contrario in maniera totalmente libera. Nessuna imposizione nei suoi confronti, non ne ho la potestà . Ovviamente chiunque voglia la conversazione privata tra me e lui la avrà anche in questo caso, perchè oramai mi guardo bene dal non registrare ogni singola parola che pronuncio, so come vanno le cose.
    Fammi capire...

A) sulla base di trattative inesistenti -sto dicendo che stai mentendo, per capirci- hai smontato una trattativa esistente in cui il rappresentante di FL era riuscito ad ottenere 2 sottosegretari...

B) sulla base del fatto che poteva decidere in maniera totalmente libera sei arrivato e gli hai imposto un cambio di linea a 180 gradi e dopo che si è dimesso dichiari anche di voler pubblicare conversazioni private rinnovando nella stessa l'ordine di chiedere un ministro!

Sbaglio ?
    Lui non sapeva neppure delle garanzie di Gianfranco nei nostri confronti, nè di tante altre cose che erano successe. Non per sua colpa ovviamente,ma per motivi di assenza che non dipendono da lui, e che nella settimana scorsa ad esempio hanno riguardato anche me.
    Ovviamente mentre eri a Lourdes per intercessione della Madonnina hai ricevuto parlando per impulsi telepatici con su excelencia Juan Franco il Ministro che agognavi.. Ma non farci ridere su... E' evidente che A) non t'è stato mai dato o promesso niente B) potevi avvisare tatra e non lo hai fatto, a riprova che è una invenzione tua questa cosa qui

Gianfranco non ha mai risposto altro a tutti quelli che domandavano trattativa che "vedremo dopo alle consultazioni, e decideremo" , conseguentemente qui stai sparando proprio una raffica di falsità... Nessuna garanzia su un ministero t'è mai stata data.
    Gli dico che in ogni caso si poteva alzare la posta anche accettando i due sottosegretariati ma chiedendo rassicurazioni su scelte future, dato che ci saranno altri organismi da eleggere.
    Cristo figliolo placa i tuoi appetiti, sai che è altamente probabile che mi venga da ridere se continui così?? Benchè il momento sia sicuramente grave... Non hai proprio capito come è la situazione direi..
    Ora leggo quel comunicato. Ringraziandolo ( anche se sbigottito dalla sua presa di posizione, che quanto meno poteva comunicarmi ieri o in privato prima di pubblicizzare, al fine di risolvere e spiegare il tutto prima di arrivare a tutto ciò ) assumo ad interim l'incarico di rappresentante all'interno della Federazione , in qualità di Presidente del Movimento che ha portato al centrodestra 10 preferenze.
    Preliminarmente... ma non eri Liberamente del "tutto in pubblico"? Adesso vuoi anche tu le cose in privato?

A) Quantomeno potevi comunicarglielo TU se avevi qualcosa da dire...

B) "assumi l'incarico"... Non va bene secondo me -ma se il tuo Statuto ti da' questi poteri fai pure.. - , adesso dovreste fare un voto sul 3d di neolib o nel vostro direttivo -anche se non so chi ci sia dentro- e vedere chi gli iscritti del tuo partito vogliono per rappresentante.. Anche perchè non penso sia una buona idea che io e te si sieda allo stesso tavolo e comunque la disinvoltura della procedura ci cambio continuo...

Denty ---> dirigente di AL ---> esce da AL e da FL
    Tatratd4 ---> dirigente di AL ---> esce da AL e da FL
    Liberamente ---> assume l'incarico

Mi pare esagerata,... vorrei che vi calmaste, fate un discorso serio e magari una persona come banderas chessò... insomma vedere di trovare un assetto stabile.

C) il partito che ha portato al cdx dieci preferenze e bo bo bo... leggiamo tatra
    Guarda il messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Tatrat4d
    Cari amici di FL,
    sono costretto a comunicarvi la mia decisione di rimettere al partito la funzione di rappresentarlo nel direttivo di Alleanza Liberale. A questo si arriva, inevitabile negarlo, in prima causa per il nostro magrissimo risultato elettorale, in un contesto di successo della federazione, della coalizione, e del Presidente Gianfranco.
    Vedo che insomma il realismo, anche per accorgerti che nessuno ti ha sparato addosso in modo vero da dopo le elezioni, proprio perchè speravamo AL non dovesse come al solito saltare, continua a mancarti... Vedo pretese e rivendicazioni da gruppettaro di estrema sinistra, lo stile è proprio quello, urlate con una sfacciataggine inaudita. Ti abbiamo proposto due sottosegretari (con alcuni vincoli di autorevolezza e rispetto per l'alleanza, necessari visto il tuo ondeggiare) su tre che nelle nostre ipotesi potevano andare ad alleanza liberale... E tu no... o meglio "no senza altri contentini".. eh no caro. Il Direttivo di PL mi ha cazziato per quanto ti stavo dando, non è una battuta e lo verificherai se parli con loro, in secondo luogo l'unità di posizione tra PL e LDR è chiara e netta. Se pensi di arrivare e ottenere un ministro che dovrebbe essere tolto ipoteticamente a persone che lo meritano di più... beh sbagli di grosso. Non avrai niente in più.

Le condizioni sono già state comunicate, e Tatra ha comunicato a me che aveva mandato tuo a porre il veto nel direttivo di AL ove non avessimo accettato il ministro vostro. Già era tutto concordato e chiaro nel direttivo precedente, salvo per la questione tua... Con ciò il dialogo si è già chiuso in quella sede, adesso la palla passa a te, vediamo se intendi riaprirlo e come (a mio avviso puoi dire "ci sto" o andartene) o se preferisci accomodarti altrove o restare fuori dal Governo. (ma non eri quello "al Governo mai..."?) Se intendi sciogliere Alleanza Liberale verifica con i tuoi colleghi di FL cosa volete fare, perchè confido che nessuno voglia una cosa del genere....
    Dimissioni respinte per quanto mi riguarda, e che ti invito a ritirare dopo una rilettura serena della nostra conversazione privata, che eventualmente ti fornirò.
    Insomma alla arroganza non c'è mai fine Avrebbe perfino letto male ciò che tu gli hai intimato/riferito e rileggendolo dovrebbe capire che hai sempre avuto ragione tu.

Compagno Liberamente...
    _
    * * *

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Arriva un intervento di Liberamente che fa riflettere, proviamo a coordinarlo con quello di tatra...

Fammi capire...

A) sulla base di trattative inesistenti -sto dicendo che stai mentendo, per capirci- hai smontato una trattativa esistente in cui il rappresentante di FL era riuscito ad ottenere 2 sottosegretari...

B) sulla base del fatto che poteva decidere in maniera totalmente libera sei arrivato e gli hai imposto un cambio di linea a 180 gradi e dopo che si è dimesso dichiari anche di voler pubblicare conversazioni private rinnovando nella stessa l'ordine di chiedere un ministro!

Sbaglio ?

Ovviamente mentre eri a Lourdes per intercessione della Madonnina hai ricevuto parlando per impulsi telepatici con su excelencia Juan Franco il Ministro che agognavi.. Ma non farci ridere su... E' evidente che A) non t'è stato mai dato o promesso niente B) potevi avvisare tatra e non lo hai fatto, a riprova che è una invenzione tua questa cosa qui

Gianfranco non ha mai risposto altro a tutti quelli che domandavano trattativa che "vedremo dopo alle consultazioni, e decideremo" , conseguentemente qui stai sparando proprio una raffica di falsità... Nessuna garanzia su un ministero t'è mai stata data.

Cristo figliolo placa i tuoi appetiti, sai che è altamente probabile che mi venga da ridere se continui così?? Benchè il momento sia sicuramente grave... Non hai proprio capito come è la situazione direi..

Preliminarmente... ma non eri Liberamente del "tutto in pubblico"? Adesso vuoi anche tu le cose in privato?

A) Quantomeno potevi comunicarglielo TU se avevi qualcosa da dire...

B) "assumi l'incarico"... Non va bene secondo me -ma se il tuo Statuto ti da' questi poteri fai pure.. - , adesso dovreste fare un voto sul 3d di neolib o nel vostro direttivo -anche se non so chi ci sia dentro- e vedere chi gli iscritti del tuo partito vogliono per rappresentante.. Anche perchè non penso sia una buona idea che io e te si sieda allo stesso tavolo e comunque la disinvoltura della procedura ci cambio continuo...

Denty ---> dirigente di AL ---> esce da AL e da FL
    Tatratd4 ---> dirigente di AL ---> esce da AL e da FL
    Liberamente ---> assume l'incarico

Mi pare esagerata,... vorrei che vi calmaste, fate un discorso serio e magari una persona come banderas chessò... insomma vedere di trovare un assetto stabile.

C) il partito che ha portato al cdx dieci preferenze e bo bo bo... leggiamo tatra
    Guarda il messaggio
    Vedo che insomma il realismo, anche per accorgerti che nessuno ti ha sparato addosso in modo vero da dopo le elezioni, proprio perchè speravamo AL non dovesse come al solito saltare, continua a mancarti... Vedo pretese e rivendicazioni da gruppettaro di estrema sinistra, lo stile è proprio quello, urlate con una sfacciataggine inaudita. Ti abbiamo proposto due sottosegretari (con alcuni vincoli di autorevolezza e rispetto per l'alleanza, necessari visto il tuo ondeggiare) su tre che nelle nostre ipotesi potevano andare ad alleanza liberale... E tu no... o meglio "no senza altri contentini".. eh no caro. Il Direttivo di PL mi ha cazziato per quanto ti stavo dando, non è una battuta e lo verificherai se parli con loro, in secondo luogo l'unità di posizione tra PL e LDR è chiara e netta. Se pensi di arrivare e ottenere un ministro che dovrebbe essere tolto ipoteticamente a persone che lo meritano di più... beh sbagli di grosso. Non avrai niente in più.

Le condizioni sono già state comunicate, e Tatra ha comunicato a me che aveva mandato tuo a porre il veto nel direttivo di AL ove non avessimo accettato il ministro vostro. Già era tutto concordato e chiaro nel direttivo precedente, salvo per la questione tua... Con ciò il dialogo si è già chiuso in quella sede, adesso la palla passa a te, vediamo se intendi riaprirlo e come (a mio avviso puoi dire "ci sto" o andartene) o se preferisci accomodarti altrove o restare fuori dal Governo. (ma non eri quello "al Governo mai..."?) Se intendi sciogliere Alleanza Liberale verifica con i tuoi colleghi di FL cosa volete fare, perchè confido che nessuno voglia una cosa del genere....

Insomma alla arroganza non c'è mai fine Avrebbe perfino letto male ciò che tu gli hai intimato/riferito e rileggendolo dovrebbe capire che hai sempre avuto ragione tu.

Compagno Liberamente...

Tante volte leggere a sangue caldo non fa analizzare lucidamente le cose, e ti assicuro che nessuna imposizione nei confronti di Tatrat4d c'è stata. Autorizzo comunque Alessio a pubblicare tutta la conversazione anche qui sul forum , per me non ci sono problemi.
    Ad interim assumo l'incarico di portare avanti le trattative, in un secondo momento sarà qualche altro iscritto a concludere il tutto. In questa fase non c'è il tempo nè il modo di incaricare altre persone, e da Presidente mi assumo il carico di chiarire la situazione.
    Due sottosegretari non sono quanto promesso nè quanto meritiamo per i 10 voti portati. Ogni movimento della Federazione è stato rappresentato,con parlamentari e con ministri. Con i nostri voti abbiamo permesso alla Federazione stessa di ottenere il quarto seggio.
    Meritiamo pertanto giusta considerazione, checchè ne possa pensare tu che ti rallegri di tutta questa situazione.
    Io ho fatto il mio dovere, non ho fatto mancare al movimento e alla coalizione il mio impegno in campagna elettorale e le mie numerose preferenze.
    I contatti con Gianfranco ci sono stati dal giorno stesso della conclusione del primo turno, e fino a quando al prossimo Presidente sono serviti i voti di FL le rassicurazioni sono state copiose , abbondantissime.
    Tatrat4d non c'era in quei giorni, quando è tornato lui sono partito io per piu' di una settimana. Era impossibile coordinarsi, ma ovviamente anche delle discussioni con Gianfranco ci sono le prove , se vuoi te le mando così come a chiunque altro. Colpa dei nostri impegni , non c'è stata alcuna malizia in tutto ciò.
    Ho sempre chiesto di parlare in pubblico, ma dato che il vostro comportamento è quello dei piu' vili emuli di Giuda allora ho deciso di supportare ogni trattativa da ora in avanti con materiale cartolare, con le prove di quanto avviene.

Da ora tratterete con me e state certi che non passerà nulla che penalizzi il nostro Movimento.
    Se voi credete che due sottosegretari senza potere alcuno non siano qualcosa di penalizzante allora prendeteveli pure e concedeteci quando legittimamente chiediamo. Non sono i numeri che contano, è una questione di fedeltà e di principio.

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Da ora tratterete con me e state certi che non passerà nulla che penalizzi il nostro Movimento.
    O accetti quelle condizioni come sono state poste nell'ultimo direttivo -cioè fai l'opposto di quel per cui hai fatto dimettere tatra- o la trattativa è già chiusa per quanto mi riguarda. Vuoi porre il veto, puoi farlo, vorrà dire che alle consultazioni ci andranno i partiti.

Vedi tu cosa vuoi fare.
    _
    * * *

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ovviamente non intendo entrare in questa polemica perchè il ruolo che ricopro ovviamente mi impone di non buttarmi a capofitto in queste interessantissime discussioni.

Preciso quindi semplicemente che la mia garanzia a FL è stata SOLO sulla rappresentanza in generale che FL avrebbe avuto nel governo. MAI il sottoscritto ha promesso ministeri o altre "abbondantissime" promesse di posti. ANZI...ANZI...ho sempre risposto con sarcasmo , beccandomi insulti , quando Liberamente mi contattava dicendomi di stare attento a quello che facevo e di impormi con AL per fargli avere un ministero e ADDIRUTTURA il tipo di ministero doveva essere scelto da FL. A tutto questo rispondevo con ironia , spero che Lib ricordi , dicendo che magari il Premier sarebbe toccato a FL e ad interim tutti i ministeri e precisando , tornando serio , che il tutto si sarebbe discusso durante le consultazioni e che cmq erano cose interne alla Fed che doveva mettere a punto le loro proposte da presentare durante le consultazioni. A tutto questo mi veniva risposto con toni arroganti e intimidatori e con pretese che il sottoscritto DOVEVA imporsi per fare ottenere a FL quello che chiedeva esattamente. La mia "promessa" se cosi vogliamo chiamarla , si è limitata SOLO a impegnarmi a spingere affinchè a FL fosse garantita , nel caso volesse , rappresentanza nel Governo. Tutto qui...

Se cosi non fosse non si spiegherebbe allora come mai LIb non abbia informato il responsabile delle trattative per il governo che era Tatrat...

Il resto è aria fritta. Buon proseguimento
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non ho fatto dimettere nessuno, ha voluto dimettersi, non costringo nessuno a far nulla.
    La posizione di Forza Liberale è quella, alla Federazione chiederemo di essere rappresentati con un ministro e con null'altro.
    Se volete che si vada alle consultazioni separatamente siamo pronti, nessun problema per noi. Di certo non sarai tu ad imporre la linea a tutta Alleanza Liberale, di certo non ci faremo soggiogare da nessuno. I sottosegretari prendeteveli, noi vogliamo avere rappresentanza governativa seria per cambiare le cose o le poltrone non ci interessano. Pigliatevele tutte.

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Ovviamente non intendo entrare in questa polemica perchè il ruolo che ricopro ovviamente mi impone di non buttarmi a capofitto in queste interessantissime discussioni.

Preciso quindi semplicemente che la mia garanzia a FL è stata SOLO sulla rappresentanza in generale che FL avrebbe avuto nel governo. MAI il sottoscritto ha promesso ministeri o altre "abbondantissime" promesse di posti. ANZI...ANZI...ho sempre risposto con sarcasmo , beccandomi insulti , quando Liberamente mi contattava dicendomi di stare attento a quello che facevo e di impormi con AL per fargli avere un ministero e ADDIRUTTURA il tipo di ministero doveva essere scelto da FL. A tutto questo rispondevo con ironia , spero che Lib ricordi , dicendo che magari il Premier sarebbe toccato a FL e ad interim tutti i ministeri e precisando , tornando serio , che il tutto si sarebbe discusso durante le consultazioni e che cmq erano cose interne alla Fed che doveva mettere a punto le loro proposte da presentare durante le consultazioni. A tutto questo mi veniva risposto con toni arroganti e intimidatori e con pretese che il sottoscritto DOVEVA imporsi per fare ottenere a FL quello che chiedeva esattamente. La mia "promessa" se cosi vogliamo chiamarla , si è limitata SOLO a impegnarmi a spingere affinchè a FL fosse garantita , nel caso volesse , rappresentanza nel Governo. Tutto qui...

Se cosi non fosse non si spiegherebbe allora come mai LIb non abbia informato il responsabile delle trattative per il governo che era Tatrat...

Il resto è aria fritta. Buon proseguimento

Mi dai l'autorizzazione a pubblicare alcuni passi? Se me la dai lo faccio oggi pomeriggio stesso, rientrato a casa.
    In ogni caso Tatrat4d è tornato sul forum quando io ero in Francia, va a vedere sul nostro thread. Non c'è stato modo di sentirlo prima.
    Il tuo impegno c'è stato , forte e chiaro, almeno fin quando ti sono serviti i nostri voti.
    Ovviamente nel corso delle consultazioni potrai anche penalizzarci e non darci assolutamente nulla, ma non mi interessa. Abbiamo fatto la nostra parte, ora sta a voi riconoscere il mio personale impegno forte e quello di Forza Liberale. Se hai un minimo di riconoscenza e di onestà ci darai quello che chiediamo, altrimenti fa quel che ti pare, nessuno ci costringe a venirti dietro. La correttezza prima di tutto, altrimenti date ciò che spetterebbe a noi a chiunque altro.

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Ad interim assumo l'incarico di portare avanti le trattative, in un secondo momento sarà qualche altro iscritto a concludere il tutto. In questa fase non c'è il tempo nè il modo di incaricare altre persone, e da Presidente mi assumo il carico di chiarire la situazione.
    io ti ribadisco... quanto fai è a norma di: http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=193

?
    _
    * * *

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito