Originariamente Scritto da
Ronnie
Arriva un intervento di Liberamente che fa riflettere, proviamo a coordinarlo con quello di tatra...
Fammi capire...
A) sulla base di trattative inesistenti -sto dicendo che stai mentendo, per capirci- hai smontato una trattativa esistente in cui il rappresentante di FL era riuscito ad ottenere 2 sottosegretari...
B)
sulla base del fatto che poteva decidere in maniera totalmente libera sei arrivato e gli hai imposto un cambio di linea a 180 gradi e dopo che si è dimesso dichiari anche di voler pubblicare conversazioni private rinnovando nella stessa l'ordine di chiedere un ministro!
Sbaglio ?
Ovviamente mentre eri a Lourdes per intercessione della Madonnina hai ricevuto parlando per impulsi telepatici con su excelencia Juan Franco il Ministro che agognavi.. Ma non farci ridere su... E' evidente che A) non t'è stato mai dato o promesso niente B) potevi avvisare tatra e non lo hai fatto, a riprova che è una invenzione tua questa cosa qui
Gianfranco non ha mai risposto altro a tutti quelli che domandavano trattativa che "vedremo dopo alle consultazioni, e decideremo" , conseguentemente qui stai sparando proprio una raffica di falsità... Nessuna garanzia su un ministero t'è mai stata data.
Cristo figliolo placa i tuoi appetiti, sai che è altamente probabile che mi venga da ridere se continui così??

Benchè il momento sia sicuramente grave... Non hai proprio capito come è la situazione direi..
Preliminarmente... ma non eri Liberamente del "tutto in pubblico"? Adesso vuoi anche tu le cose in privato?
A) Quantomeno potevi comunicarglielo TU

se avevi qualcosa da dire...
B) "assumi l'incarico"... Non va bene secondo me -ma se il tuo Statuto ti da' questi poteri fai pure.. - , adesso dovreste fare un voto sul 3d di neolib o nel vostro direttivo -anche se non so chi ci sia dentro- e vedere chi gli iscritti del tuo partito vogliono per rappresentante.. Anche perchè non penso sia una buona idea che io e te si sieda allo stesso tavolo e comunque la disinvoltura della procedura ci cambio continuo...
Denty ---> dirigente di AL ---> esce da AL e da FL
Tatratd4 ---> dirigente di AL ---> esce da AL e da FL
Liberamente ---> assume l'incarico
Mi pare esagerata,... vorrei che vi calmaste, fate un discorso serio e magari una persona come banderas chessò... insomma vedere di trovare un assetto stabile.
C) il partito che ha portato al cdx dieci preferenze e bo bo bo... leggiamo tatra
Guarda il messaggio
Vedo che insomma il realismo, anche per accorgerti che nessuno ti ha sparato addosso in modo vero da dopo le elezioni, proprio perchè speravamo AL non dovesse come al solito saltare, continua a mancarti... Vedo pretese e rivendicazioni da gruppettaro di estrema sinistra, lo stile è proprio quello, urlate con una sfacciataggine inaudita. Ti abbiamo proposto due sottosegretari (con alcuni vincoli di autorevolezza e rispetto per l'alleanza, necessari visto il tuo ondeggiare) su tre che nelle nostre ipotesi potevano andare ad alleanza liberale... E tu no... o meglio "no senza altri contentini".. eh no caro. Il Direttivo di PL mi ha cazziato per quanto ti stavo dando, non è una battuta e lo verificherai se parli con loro, in secondo luogo l'unità di posizione tra PL e LDR è chiara e netta. Se pensi di arrivare e ottenere un ministro che dovrebbe essere tolto ipoteticamente a persone che lo meritano di più... beh sbagli di grosso. Non avrai niente in più.
Le condizioni sono già state comunicate, e Tatra ha comunicato a me che aveva mandato tuo a porre il veto nel direttivo di AL ove non avessimo accettato il ministro vostro. Già era tutto concordato e chiaro nel direttivo precedente, salvo per la questione tua... Con ciò il dialogo si è già chiuso in quella sede, adesso la palla passa a te, vediamo se intendi riaprirlo e come (a mio avviso puoi dire "ci sto" o andartene) o se preferisci accomodarti altrove o restare fuori dal Governo. (ma non eri quello "al Governo mai..."?) Se intendi sciogliere Alleanza Liberale verifica con i tuoi colleghi di FL cosa volete fare, perchè confido che nessuno voglia una cosa del genere....
Insomma alla arroganza non c'è mai fine

Avrebbe perfino letto male ciò che tu gli hai intimato/riferito e rileggendolo dovrebbe capire che hai sempre avuto ragione tu.
Compagno Liberamente...