Con il permesso di Mastella (), vorrei avere qualche info in più su come realmente si svolse il processo di Norimberga. Dove potrei approfondire?

Con il permesso di Mastella (), vorrei avere qualche info in più su come realmente si svolse il processo di Norimberga. Dove potrei approfondire?
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
Dai su internet trovi migliaglia di documenti.Poi ci sono anche diversi libri.
Io ho anche una chicca, ovvero una tesi di laurea che tratta del processo di Norimberga.
Ora sto uscendo. Se non trovi nulla domenica ti passo un po di cose.
88

processo?
io sapevo di un circo...

grazie, ribelle!
Neanche sul processo di Tokyo so molto!![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
vai su questo sito :
www.effepiedizioni.com
ci trovi i seguenti volumi fondamentali perche' riportano gli atti completi del Processo di Norimberga (anche disponibili in versione cd)
C. Porter/ V. Reynouard - Ingiustizie a Norimberga - Imparzialita' e diritto secondo l'IMT (International Military Trial) ;
C. Porter/ V. Reynouard - Deliri a Norimberga - Le assurde argomentazioni della pubblica accusa;
IMT - INTERNATIONAL MILITARY TRIAL 1 cd
NCA - NAZI CONSPIRACY AND AGGRESSION 1 cd
NMT - NUREMBERG MILITARY TRIAL 1 cd
Ottimo sito di casa editrice d'area![]()

ho trovato degli spunti interessanti qui
http://www.komunismo.clara.co.uk/processo.htm
(non vi spaventate del messaggio iniziale![]()
![]()
)

Il messaggio iniziale! Bastardi
![]()