Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 104

Discussione: ieri sera...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il sig bonconti dice

"Forse molti qui non avvertono il pericolo imminente che stravolgerà l'Italia e l'Europa da qui a 10/15 anni, cioè le guerre razziali ..."

ma qui stiamo impazzendo?? ma dove sono i presupposto di fantomatiche guerre razziali?
    in europa stessa non esistono guerre razziali, eppure in molte altre nazioni ci sono percentuali molto piu grandi d immigrati!

il problema di una certa parte della dr e' che si vedono fantasmi ovunque,qui si parla di guerre razziali, di odio, di guerre religiose, di fronti....

la realta' e' ben diversa dal delirio!! qui siamo alla paranoia......

elementarmente qui vengono scambiate le devianze di qualche criminalotto straniero con la devianza di intere generazioni e comunita'.

ma se le guerre ce le abbiamo gia in italia, mafia , camorra??
    e ci fosse uno che dica di manifestare contro costoro, ovviamente no e lo capisco pure, spesso e putroppo non si puo'!

siamo al film: vietato mangiare kebab, vietato fumare lo shisha, vietato tutto! bisogna cacciare la testa dentro la sabbia e ricacciare indietro tutto cio' che non e' pizza e mandolino, i sacri valori italici.

ovviamente ai cammarati che spacciano ammazzano si drogano e vanno a mignotte e trans nessuno dica nulla ovvio

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

nel dubbio... caña!

Granatina al limone e gazzosa!

La nobiltà al bancone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ribelle88 Visualizza Messaggio
    Naturalmente no....
    Internet è l'unico mezzo di informazione libera... dove sei tu che scegli...
    Non è la tv che ti obbliga a vedere qualche ridicola trasmissione...
    Non è il centro commerciale che ti obbliga a scegliere tra il kebab o il mc donald...
    Non è un locale serale che ti obbliga a scegliere tra la pista dove si balla latino e la pista dove si balla hip hop...
    Internet è libertà.....
    Sei tu che scegli cosa vedere...sentire..leggere.... e se non ti bastasse sei tu che scegli cosa far vedere..far leggere...far sentire....

Riprova... sarai più fortunato!
    Ma nel locale serale che te frega della pista? basta che sei ubriaco
    Comunque quoto praticamente in tutto Stefano_Trento...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

stefano trento e' il nr 1

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs up luoghi comuni ???

A me sembra che qualcuno vuole scambiare i fatti con luoghi comuni.
    - Io ho detto che il narghilè serve a drogarsi, in un modo o nell'altro con tabacchi aromatizzati,erbe più o meno permesse o liquori miscelati nella bolla: questo è un fatto, come è una affermazione che chi si pone come esempio Militante per un Popolo non si va a fare i narghilè insieme agli arabi o comunque nei loro locali.
    - Io ho detto che il kebab obiettivamente dal punto di vista culinario-qualitativo fa schifo, perchè è carne fatta macerare per almeno una settimana a temperatura ambiente sotto aceto olio e spezie fortissime che viene compattata ed infilzata nello spadone a tre punte dove viene cotta e poi tagliata e propinata a tutti i gonzi che essendo stati qualche volta in ferie nei paesi arabi,turchi o anche del sud della Grecia lo hanno mangiato da turisti. e' anche questi sono fatti. Se permetti questi locali igienicamente poco praticabili sono gestiti da immigrati di merda che tolgono il pane e il lavoro a me ed agli altri ristoratori italiani e quindi è solo follia suicida appoggiare la loro apertura , la loro diffusione e sostenere che vendino buoni prodotti che in ogni caso finanzieranno altra immigrazione dei parenti fino all'ottavo grado del marocchino di turno che lo gestisce. E' anche questo oltre ad essere la mia opinione, condivisa da molti, è un fatto accertato.
    - Sui Fascisti del dopoguerra Ti informo che il sottoscritto è stato denunciato, processato e condannato per ricostituzione del Partito Nazionale Fascista per tre volte con condanne che vanno dai sei mesi ai due anni, con condizionale fortunatamente, quindi non accetto battute fuori luogo e critiche fuori tempo da chi evidentemente non ha avuto il problema di doversi difendere da aggressioni e pallottole come Tu dici, e in ogni caso il fatto che qualcuno di Noi ci ha rimesso la pelle e probabilmente ce la rimetterà in futuro con il Fascismo non c'entra assolutamente niente. E' questi sono fatti non chiacchiere accademiche che tanto mi ricordano chi vuole dall'alto di una improbabile cattedra dare insegnamenti rifuggendo dal fragore della battaglia.
    Insisto un sano Nazionalismo non può prescindere da un atteggiamento pratico-operativo-comportamentale nella vita quotidiana, tutto il resto sono come al solito chiacchiere da tastiera e buonismo intellettualoide che sono le ultime cose di cui, storicamente , questo ambiente abbia bisogno in questo momento.
    Al sinistroide infiltrato neanche rispondo sulle guerre razziali, i fatti purtroppo mi daranno ragione. Proprio oggi i principali giornali hanno riportato che tra dieci anni gli allogeni immigrati sarnanno circa dieci milioni( tra "regolari" e clandestini)e se già fanno i padroni oggi figuriamoci nel 2017..

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ribelle88 Visualizza Messaggio
    Non ti droghi? Non mangi kebab? Buon per te.....
    Che i miei discorsi ti sembrino privi di ragionamento....Buon per te....
    Che a te piaccia la Gatta negra...Buon per te..
    Dimenticavo... i gusti culinari non sono dettati dalla moda....?
    Vogliamo parlare del Sushi?......Io mi chiedo... ma prima di scrivere... ci pensate almeno una mezza volta!?

Saluti.....88
    SCusate ma quando l'ideologia travalica certi limiti diventa ridicola e sa testimoni di Jheova.

Allora proprio poco fa a Lucignolo facevano vedere sta accidenti di GAtTa Nera di cui mi scordo sempre il nome (viene dal Venezuela), dire che preferisco sognarmi una velina al posto di quella è ipocrita almeno per conto mio.
    sono per la identità nazionale ed anche etnica ma non possiamo pretendere che si rimanga ermeticamente chiusi a tutto, con dei limiti rigidi ma la Nazione è un concetto anche dinamico.
    Ettore Muti in Spagna se la spassava un mondo come le Truppe Marocchine, si faceva mangiate colossali di cous cous e nel Corno d'Africa a lui come a t utti del colore della pelle delle femmine (note tralaltro per essere tra le meglio dell'Africa) gliene importava ben poco.
    I Nazisti molto meno penso io, ma in Italia il NAzismo non è mai esistito se non in frange minimali di ammiratori, un vecchio camerata mi disse che, secondo lui le leggi razziali furono necessarie perchè sennò ci si sposava tutti delle africane ragazzine che tanto le regalavano.

Quindi non certo per motivi ideologici ma di salvezza della nostra etnia.
    Detto ciò al mondo ci sono sempre le coerenze ma anche le eccezioni ed essere fascisti vuol dire essere coerenti ma anche non essere ottusi, io amo e prediligo al 90% il cibo italiano ma se al 10% mi mangio il Kebab cosa succede? NUlla.
    IO amo l'arte marziale italiana ma allora se incominciassimo a dire che la Thai Boxe ed il Kung FU o il Silat sono asiatici 3/4 degli addestramenti marziali seri andrebbero a farsi fottere, io vado a Kung fu da un pò ed a prezzi ragionevolissimi con MOnaci cinesi che ti fanno lavorare bene e che insegnano anche per decine di volte le stesse forme e movimenti, un italiano per quanto bravo lo fà? Si ma è raro e costerebbe il doppio.
    Ad una riunione di un gruppo di stampo nazista portai un amico e camerata che scrive anche su una rivista di area (non faccio nomi) la cameriera era araba, vestita all'occidentale vi assicuro che era una bella ragazza e alcune di loro già in terza media mostrano che a 17 18 anni sono da televisione.
    IL commento mio ma anche quello suo furono che quella era una bella fica e stop, non sono sicuro che se quella dicesse "vieni" io potrei dire no.
    Altri camerati hanno miseramente fallito con Egiziane, Senegalesi e Mulatte sudamericane (io stesso ho avuto una storia con una di quelle zone con un culo che a toccarlo sembrava uno pneumatico di camion tanto era duro, me ne pento?no).
    Nella vita ci debbono essere le eccezioni.
    "Son contento quando consumo senza pagare un pò meno quando pago e non consumo"

Danielino
    Ospite

Predefinito

ma non non ci possono essere l'eccezioni!!!!!!! aò ma che state a dì!!! non se tratta de essere ottusi come tu dici, ma si tratta di essere COERENTI!!! come se fà a fare delle lotte e poi permettersi delle eccezioni???????? se non ci devono essere le droghe non deve esiste il camerata che se droga ( e se esiste non è camerata, stop!!), perchè verrebbe meno alla cosa più preziosa che ha: l' ONORE! quell'altro dice che negli altri peasi il tasso di stranieri è più alto... si è vero.. ma te ce sei stao in quei paesi??? lì rigano tutti dritti alla legge delo stato, altro che qua che fanno tutti come je pare, anzi gli rode anche se provi a dirgli qualcosa ( vd la chinatown a milano). e perchè qua non rigano dritto??? per colpa di queste eccezioni che gli italian fanno... se noi avessimo uno spirito naziolista sempre e ovunque guarda come sti figli de una buona donna adesso erano costretti a trovasse un lavoro onesto e vivere secondo le nostre leggi... ma noi no... ce stanno le eccezioni vè?? E POI GLI OTTUSI SIAMO NOI.................

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bonconti Visualizza Messaggio
    A me sembra che qualcuno vuole scambiare i fatti con luoghi comuni.
    - Io ho detto che il narghilè serve a drogarsi, in un modo o nell'altro con tabacchi aromatizzati,erbe più o meno permesse o liquori miscelati nella bolla: questo è un fatto, come è una affermazione che chi si pone come esempio Militante per un Popolo non si va a fare i narghilè insieme agli arabi o comunque nei loro locali.
    - Io ho detto che il kebab obiettivamente dal punto di vista culinario-qualitativo fa schifo, perchè è carne fatta macerare per almeno una settimana a temperatura ambiente sotto aceto olio e spezie fortissime che viene compattata ed infilzata nello spadone a tre punte dove viene cotta e poi tagliata e propinata a tutti i gonzi che essendo stati qualche volta in ferie nei paesi arabi,turchi o anche del sud della Grecia lo hanno mangiato da turisti. e' anche questi sono fatti. Se permetti questi locali igienicamente poco praticabili sono gestiti da immigrati di merda che tolgono il pane e il lavoro a me ed agli altri ristoratori italiani e quindi è solo follia suicida appoggiare la loro apertura , la loro diffusione e sostenere che vendino buoni prodotti che in ogni caso finanzieranno altra immigrazione dei parenti fino all'ottavo grado del marocchino di turno che lo gestisce. E' anche questo oltre ad essere la mia opinione, condivisa da molti, è un fatto accertato.
    - Sui Fascisti del dopoguerra Ti informo che il sottoscritto è stato denunciato, processato e condannato per ricostituzione del Partito Nazionale Fascista per tre volte con condanne che vanno dai sei mesi ai due anni, con condizionale fortunatamente, quindi non accetto battute fuori luogo e critiche fuori tempo da chi evidentemente non ha avuto il problema di doversi difendere da aggressioni e pallottole come Tu dici, e in ogni caso il fatto che qualcuno di Noi ci ha rimesso la pelle e probabilmente ce la rimetterà in futuro con il Fascismo non c'entra assolutamente niente. E' questi sono fatti non chiacchiere accademiche che tanto mi ricordano chi vuole dall'alto di una improbabile cattedra dare insegnamenti rifuggendo dal fragore della battaglia.
    Insisto un sano Nazionalismo non può prescindere da un atteggiamento pratico-operativo-comportamentale nella vita quotidiana, tutto il resto sono come al solito chiacchiere da tastiera e buonismo intellettualoide che sono le ultime cose di cui, storicamente , questo ambiente abbia bisogno in questo momento.
    Al sinistroide infiltrato neanche rispondo sulle guerre razziali, i fatti purtroppo mi daranno ragione. Proprio oggi i principali giornali hanno riportato che tra dieci anni gli allogeni immigrati sarnanno circa dieci milioni( tra "regolari" e clandestini)e se già fanno i padroni oggi figuriamoci nel 2017..
    Mi associo. Quando questi si accorgeranno del pericolo allogeno sarà troppo tardi...
    Per la Stirpe e la Nazione!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefano_Trento Visualizza Messaggio
    Non mi faccio le canne ( neanche fumo ). Mai fatte.
    Droga mai toccata. E saprei dove procurarmene.
    Son cresciuto in una compagnia un po' "così" e so' per presa visione i problemi che provoca.

Kebab l'ho mangiato quando ero all'estero nei luoghi di "fabbricazione" se così vogliamo dire. Narghilè idem.
    Dopo l'esperienza estera non ho più mangiato Kebab nè fumato Narghilè.

Ma non perchè "Il kebab è fatto di merda" - "Il narghilè è come le canne" - "Le negre ammazza che schifo".
    Perchè questo si chiama ragionare per luoghi comuni.
    Se Mussolini avesse detto "Non mangiate kebab perchè puzza" avrebbe detto na stronzata. Avrebbe parlato per luoghi comuni.

E i luoghi comuni a contatto con la realtà CROLLANO.
    Il Kebab se fatto bene è, obiettivamente, buono.
    E allora il "camerata" non dovrebbe mangiarlo non perchè "puzza di merda" ma semplicemente dovrebbe evitare di servirsi ai negozi di stranieri per evitare di finanziare un circolo vizioso. Ma devi farglielo capire.
    Perchè se tu gli dici "Non mangiarlo perchè fà cagare" gli dici na stronzata.
    Tri sù un ragazzino straconvinto che fà cagare e la prima volta che lo assaggia per sfiga "Azzo, è pure bono.."

Riguardo al narghilè conosco locali con atmosfere arabe che servono narghilè con i tabacchi aromatizzati. E sono di proprietà di italiani. E ci lavorano italiani.
    Al contrario conosco un locale tipico trentino dove fanno pizza, canederli, wurstel al sugo e ci lavorano SOLO ED ESCLUSIVAMENTE camerieri dell'est Europa per precisa scelta del proprietario ( costano meno ).
    Che famo ? Boicottiamo il narghilè perchè straniero e sosteniamo la pizza co a' pummarola n' copp perchè è nata a Napoli ?

Riguardo le donne.. Se tu dici a un ragazzino "Non andare con quelle di colore perchè son brutte / puzzano" questo cresce con un'idea che inevitabilmente si sgretola appena vede in TV la gatta nera "Ainette Stephens" ( che obiettivamente parlando è na figa ).
    Ma allora al ragazzino non devi dirgli "Son cesse e puzzano" devi dirgli semplicemente: "Occhio, il mondo è pieno di pirla finiti male perchè si son sposati la brasiliana di 10 anni più giovane e adesso pagano alimenti per sostenere 4 generazioni di parenti di lei."

Principi è una cosa.
    Parlare per luoghi comuni un'altra.
    Quoto
    Io ho provato cous cous, kebap e narghilé in paesi arabi e qualceh volta anche qui, come anche ho provato la cucina giapponese ed indiana o Mc Donald's senza per questo pensare di svilire o diconoscere la mia identità nazionale.
    Anzi, mi ritengo più italiano io di certa gente che conosco e che mangia solo pizza e pasta perchè meglio della pizza non c'è niente e la vorrebbe mangiare anche in Congo, salvo poi lamentarsi che non la sanno fare come da noi (e magari andare qui a mangairla in una pizzeria gestita da egiziani o cingalesi), che l'Italia è il paese del sole, che perchè andare all'estero quando in Italia c'è tutto.... e via di luoghi comuni.
    La difesa delle tradizioni è una cosa necessaria, ma non si deve scadere nella superficialità o nei luoghi comuni del più trito folklorismo. Le tradizioni vanno conosciute ed approfondite e questo è il miglior modo di difenderle, molto più che attraverso manifestazioni esteriori non supportate da solide basi.
    Citando un po' a memoria F. Freda "quanto più si è saldi nei principi, tanto più si può essere spregiudicati nelle strategie"
    Ovvero, quanto più si è radicati nella propria identità, tanto più ci si possono permettere comportamenti esteriori "scandalosi", inoltre tanto più si è consci della propria identità, tanto più verrà voglia di confrontarsi con l'altro, invece che chiudersi nella comodità dei luoghi comuni.

Inoltre se proprio vogliamo dirla tutta, se oggi vado in una pizzeria, mi partono 25 euri (cioè 50000 lire di una volta!) per pizza e birra, per un kebap, magari solo 10! Chi è che va più in contro ai ceti popolari?

Danielino
    Ospite

Predefinito

la pizza margherita costa al max 6 € quindi non dì cavolate!!

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima