Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Libdx
tipo??
Diranno: caro giorgio, potresti farci ripassare la costituzione?
Naturalmente sotto forma di.....disegnini.
:D
-
Citazione:
salerno69
Scusa ma il nano non ha deciso di indire nuove elezioni??
Ma che indìcano quello che gli pare, mica c'è solo Berlusconi nella destra, checchè ne diciate...e poi ragazzi ma dai, non potete essere contenti di questo governo!!! basta non dico mica che rivoglio Berlusconi, mi va bene anche qualcun'altro, ma per favore ammettete che sto governo fa schifo, dire il contrario è ottusità, tanto nella merda ci stiamo comunque tutti quanti, e che cavolo, va bene sostenere il proprio credo politico, ma cerchiamo di non essere ottusi come i nostri politici, di destra e di sinistra.
-
Citazione:
Mario777
Ma che indìcano quello che gli pare, mica c'è solo Berlusconi nella destra, checchè ne diciate...e poi ragazzi ma dai, non potete essere contenti di questo governo!!! basta non dico mica che rivoglio Berlusconi, mi va bene anche qualcun'altro, ma per favore ammettete che sto governo fa schifo, dire il contrario è ottusità, tanto nella merda ci stiamo comunque tutti quanti, e che cavolo, va bene sostenere il proprio credo politico, ma cerchiamo di non essere ottusi come i nostri politici, di destra e di sinistra.
Chi te lo fa credere Fede e tutti i venduti???
-
Citazione:
salerno69
Chi te lo fa credere Fede e tutti i venduti???
Si va beh....me lo fate credere voi... sembra sempre che abbiate la palla di vetro e intanto tutti si sono rotti le palle e non lo dice il ltg di Fede, lo dicono tutti i tg, le buste paga e le pensioni di 150 euro in meno quindi per favore non offendere la mia e la tua intelligenza.
-
Citazione:
Mario777
Si va beh....me lo fate credere voi... sembra sempre che abbiate la palla di vetro e intanto tutti si sono rotti le palle e non lo dice il ltg di Fede, lo dicono tutti i tg, le buste paga e le pensioni di 150 euro in meno quindi per favore non offendere la mia e la tua intelligenza.
Hai dimenticato tutti debiti lasciati dalla banda?
-
Gli andranno a dire che cosi non si va da nessuna parte, visto che lui magari vecchietto non lo vede.
-
Citazione:
solox1
Gli andranno a dire che cosi non si va da nessuna parte, visto che lui magari vecchietto non lo vede.
Potevi risparmiartela questa caxxata.
-
Citazione:
solox1
potresti andarci anche t u a fare un ripasso perchè un PdR NON PUò sciogliere le camere se il governo ha i numeri in parlamento solo perchè il consenso è calato. Fareste fatica a capire anche i disegnini temo...
-
Citazione:
salerno69
Hai dimenticato tutti debiti lasciati dalla banda?
Non ho dimenticato nulla, ma non ho nemmeno dimenticato tutte le promesse fatte in campagna elettorale da Prodi...chi è senza peccato....
-
Citazione:
informauro
Si sono messi d'accordo su quanto segue:
Berlusconi gli dice "ho dovuto fare via della Dataria a piedi ed ho una proposta: perchè non ci impiantiamo una bella scala mobile? Avrei da proporLe 3 preventivi, guardi Lei, ma - se mi consente - Le proporrei questo qui. Si se lo ricorderà certamente: è quello contrassegnato dal Biscione".
Bossi: (voce profonda, tipo padan-infartuato) "Presidente, ce l'avevamo duro, ma a forza di menarcelo...i padani sono stanchi"
In questo contesto, capirai che l'UDC non ha nulla da dire. NEANCHE una barzelletta. Ma se proprio volessero raccontargliela, potrebbero semplicemente portare Buttiglione.
:lol:D:lol:D:lol:D:lol:D