Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mario777
Non ho dimenticato nulla, ma non ho nemmeno dimenticato tutte le promesse fatte in campagna elettorale da Prodi...chi è senza peccato....
vabbè in campagna elettorale si dice di tutto...ricordi berlusconi???? si è visto come le ha attuate lui...almeno prodi qualcosa l'ha fatta....le liberalizzazioni sono una gran cosa...
-
Citazione:
Mario777
Non ho dimenticato nulla, ma non ho nemmeno dimenticato tutte le promesse fatte in campagna elettorale da Prodi...chi è senza peccato....
Si giudica dopo 5 anni.
-
Citazione:
PandaSaggio
vabbè in campagna elettorale si dice di tutto...ricordi berlusconi???? si è visto come le ha attuate lui...almeno prodi qualcosa l'ha fatta....le liberalizzazioni sono una gran cosa...
Certo, dato che è solo propaganda allora si possono prendere per il c..o tutti gli italiani..1 anno di prodi ed è caos, prova a dire il contrario, se fosse stato Berlusconi al governo avrei detto: 1 anno di Berlusconi ed è il caos, bisogna essere onesti ed ammettere gli sbagli del proprio credo politico altrimenti non usciamo più da tutta questa m...a.
-
Citazione:
salerno69
Si giudica dopo 5 anni.
Berlusconi continua ad essere giudicato sempre e comunque, l'accanimento è cosa negativa sia a destra che a sinistra.
p.s. non ho mai votato Forza Italia.
-
Citazione:
Libdx
potresti andarci anche t u a fare un ripasso perchè un PdR NON PUò sciogliere le camere se il governo ha i numeri in parlamento solo perchè il consenso è calato. Fareste fatica a capire anche i disegnini temo...
certo se tu li chiami numeri, vabbe' è inutile tanto a breve vi scannerete da soli...
-
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...uirinale.shtml
Andranno da Napolitano, ma non a chiedere le elezioni.....giocheranno a tombola??
-
Citazione:
solox1
Gli andranno a dire che cosi non si va da nessuna parte, visto che lui magari vecchietto non lo vede.
:-0008nE deve essere uno come Bossi a farglielo notare :-0008n
umorismo...banana :-00w09d
-
Citazione:
Kronos
:-0008nE deve essere uno come Bossi a farglielo notare :-0008n
umorismo...banana :-00w09d
Se Bossi deve insegnare qualcosa............siamo alla frutta.
-
Anche Fini andrà a prendere il caffè.
-
Citazione:
Mario777
Ma che indìcano quello che gli pare, mica c'è solo Berlusconi nella destra, checchè ne diciate...e poi ragazzi ma dai, non potete essere contenti di questo governo!!! basta non dico mica che rivoglio Berlusconi, mi va bene anche qualcun'altro, ma per favore ammettete che sto governo fa schifo, dire il contrario è ottusità, tanto nella merda ci stiamo comunque tutti quanti, e che cavolo, va bene sostenere il proprio credo politico, ma cerchiamo di non essere ottusi come i nostri politici, di destra e di sinistra.
Qualcun'altro ????? Tipo ????????????? Ciao :-:-01#19:-:-01#19