Originariamente Scritto da
Revolver
ciao a tutti sono mancato per un po' perchè ho avuto seri problemi con il mio pc, ho formattato e ho rimesso windows dopo qualche giorno ho cominciato ad avere seri problemi al sistema, continuando a non capire installai un anti-virus che mi prevedeva degli attacchi bhe vi dico che ho ricevuto attacchi da parte di lovesan un worm progettato per continui riavvi del sistema e blocco completo di tutte le porte e connessioni varie ad internet subito dopo aver risolto il problema mi sono beccato ancora degli attacchi e mi hanno fatto un epmap che penso che sfrutti la porta 135 e mi blocchi la connessione comunque la cosa più strana ragazzi era questa... ogni volta che su google o altri siti di ricerca scrivevo il nome di un anti-virus mi si chiudeva immediatamente il browser e mi riavviava il sistema li ho scritti tutti norton-avg free edition - avast - nod32 e tanti altri ancora se qualcuno sa a riguardo qualcosa, perchp adesso sono tornato con ubuntu e non mi fa quella cosa lì se sapete dirmi qualcosa in più ve ne sarei grato grazie
Rev.