Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Evviva Meda!!!

  1. #11
    Sempre e solo con l'Umberto !
    Data Registrazione
    01 May 2006
    Messaggi
    178
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Fossero tutti come i leghisti di Meda !!
    Certi commentatori sono proprio simpatici:
    non gli va bene la Lega che va sola, con la Cdl e neppure se facesse appoggi con i compagni..insomma l'importante è criticare sia se è al 2% sia al 54%.
    W la coerenza

  2. #12
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Jun 2004
    Messaggi
    3,135
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moebri Visualizza Messaggio
    Il "neo sindaco" Taveggia è un grande!
    Mercoledi scorso HA RIFIUTATO TENACEMENTE (nonostante quanto annunciato da due settimane sulla Padania) la presenza di BOSSI al comizio di chiusura della campagna elettorale.
    Il motivo, candidamente dichiarato dalla LEGA di MEDA era che la presenza del capo avrebbe fatto perdere voti, in quanto gli elettori di sinistra non l'avrebbero votato (al ballottagio c'era LEGA contro Forza Italia-AN). I voti della sinistra sono stati decisivi.
    La moneta di scambio è la presidenza del consiglio comunale + 2 assessori entro l'anno ai compagni!!!!!!

    COMPLIMENTI ANCORA PERCHE' E' UNO DEI POCHI CHE E' RIUSCITO A FREGARE LA LEGA, USANDONE IL SIMBOLO E PORTANDO LA STESSA DAL 29% DEL PRIMO TURNO AL 54% DEL SECONDO CON L'UNICA LINEA POLITICA VINCENTE DELLA LEGA: GOVERNARE CON I COMUNISTI.
    SU TUTTI I GIORNALI GIORGIO TAVEGGIA DA MEDA INDICA QUELLA, CHE A SUO DIRE, SARA' LA LINEA NAZIONALE DEL MOVIMENTO SE VORRA' SOPRAVVIVERE!

    DOPO CALDEROLI, MARONI, GIORGETTI, COTA, ROSY MAURO, FINALMETE ANCHE UN DELLA DIMENTICATA BRIANZA AL COMANDO DEL PARTITO: VAI GIORGIO!!!!!

    Moebri
    Mbè, se è vero, vuol solo dire che quel sindaco è un realista,
    sa cosa vuole il popolo padano, e sopratutto sa cosa non vuole:
    non vuole essere preso in giro da perditempo incapaci di generare
    politiche serie.
    Il tempo degli autoscontri e delle giostre e di altri baracconi vari è passato.

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Mar 2006
    Messaggi
    12
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il problema semmai è un altro.
    Meda, prima dei 5 anni targati FI è stata governata per 10 anni dal sig. Giorgio Taveggia che è stato mandato a casa, insieme alla lega che prese un misero 28%.....
    Bene oggi al primo turno la lista lega nord ha raccimolato il 24%.....
    Altra chicca. Sapete chi è il nuovo vicesindaco designato? Valtorta un tale che, proprio nel collegio maggioritario di meda, vanta una candidatura alla camera dei deputati contro l'allora candidato LEGA. Nelle file del PPI....pure i riciclati.
    CCUDEGA ci mancava solo che ci confidavi che "quelli di meda hanno chiamato bossi..." siamo proprio alla frutta o perlomeno non si capisce da che parte andiamo.
    Persone che usano il simbolo della lega e prendono per il c..o i militanti ed elettori in questo modo, che schifo. Approfittare del capo in queste condizioni per sporchi giochi personali.
    Almeno abbiano il coraggio di togliere la maschera, o che qualcuno gliela tolga. l partito non può sputtanarsi cosi. Caso unico Lega coi Komunisti tutte tasse???.

    VAI GIORGIO FACCI SOGNARE

  4. #14
    piemonteis downunder
    Data Registrazione
    20 Mar 2002
    Località
    sydney
    Messaggi
    3,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moebri Visualizza Messaggio
    ll partito non può sputtanarsi cosi.


    Ehm, faccio notare che quello stesso partito l'anno scorso si era presentato alleato nel Lazio a "Roma capitale d'Europa" di Starace, ed e' assieme a Lombardo per il ponte di Messina, ed e' assieme ai cattotalibani polacchi, agli espulsi di LePen e ai nazionalisti inglesi a Bruxelles, oltre ad essere il piu' fedele sostenitore del mondialismo neocon di bush.....

    Quindi non direi che se in un comune della Padania la Lega collabora con i "comunisti" perche' piu' presentabili della destra, sia proprio un vertice di sputtanamento.... possiamo citare ben altri casi in cui quel partito si e' sputtanato di piu', ma e' meglio non farlo per carita' di Patria (come scriverebbe la Padania)

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Mar 2006
    Messaggi
    12
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Si ma si sarà sputtanata con le sue mani, non a causa di gente che con la lega e la sua politica non c'entra più nulla!!! Questi non hanno voluto Bossi al comizio, il capo. Una cosa vergognosa. Guarda secondo me questi non sono più della lega. Ci stanno usando.

  6. #16
    piemonteis downunder
    Data Registrazione
    20 Mar 2002
    Località
    sydney
    Messaggi
    3,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moebri Visualizza Messaggio
    Questi non hanno voluto Bossi al comizio, il capo. Una cosa vergognosa. Guarda secondo me questi non sono più della lega. Ci stanno usando.
    E se invece fossero loro gli ultimi veri leghisti, e non lo fossero piu' bossi e la badante? Non ti e' mai venuto neanche il dubbio?

  7. #17
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,014
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moebri Visualizza Messaggio
    Si ma si sarà sputtanata con le sue mani, non a causa di gente che con la lega e la sua politica non c'entra più nulla!!! Questi non hanno voluto Bossi al comizio, il capo. Una cosa vergognosa. Guarda secondo me questi non sono più della lega. Ci stanno usando.
    Bossi non è più leghista.
    Hanno fatto bene a non volerlo.

  8. #18
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moebri Visualizza Messaggio
    il capo.

    salucc

  9. #19
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che bossi quando vada a far comizi in piazza, specialmente in piazze particolari, fa perdere voti è cosa risaputa.. Vedasi in Trentino quando nel 2001 ha minacciato che se non votavano Lega lui avrebbe tolto l'autonomia
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

    Odiatore di dio
    E della peste della luce

    Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

    Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

  10. #20
    Padania libera!
    Data Registrazione
    06 May 2004
    Località
    Padania
    Messaggi
    100
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moebri Visualizza Messaggio
    Il problema semmai è un altro.
    Meda, prima dei 5 anni targati FI è stata governata per 10 anni dal sig. Giorgio Taveggia che è stato mandato a casa, insieme alla lega che prese un misero 28%.....

    ...
    Ancora disinformazione. Nel 2002 la Lega Nord, da sola, contro FI, AN, PRI ed UDC, perse per 47 voti. Se sei troppo giovane per ricordarlo guarda qui http://www.repubblica.it/elezioni2002/comuni/meda.html

    Anche il quella occasione la Lega Nord di Meda fu molto coerente. La CdL offri' a Taveggia di fare il sindaco in coalizione. Lui rifiuto' dicendo: non ho nulla contro i partiti della CdL ma meglio perdere da soi che andare con i personaggi del Polo locale. Cosi' e' stato.

    Taveggia ed i suoi hanno fatto 5 anni di opposizione durissima dove la maggioranza ha usato ogni occasione per denunciarlo per presunti reati. Alla fine sono finiti sotto tiro i rappresentanti della maggioranza.

    Valtorta e' il vice preside del locale liceo. Amico da sempre di Taveggia anche se si sono sfidati in passato. Nel 1997 Taveggia vinse al ballottaggio proprio contro Valtorta. In seguito la stima e l'amicia e' aumentata sempre piu' e per 5 anni hanno fatto opposizione insieme. Valtorta pur avendo militato in altri partiti della CdL, localmente, non e' schierato proprio per una questione di nomi. Il prof. Valtorta ha creato una lista civica e contribuito a far vincere la Lega Nord. Da questa settimana in consiglio comunale siedono 11 Lega 1 Lista civica 8 opposizione piu' il sindaco. Veramente bravi.

    Saluti padani
    Carlo Cudega

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito