Originariamente Scritto da marmalade ma cosa è il certificato din o iso
p.s. per squalo: lei pensa che sei unzuverlässig e tu pensi che lei sia quadrata... che bella coppia...
Se è come Linox, vai lì con giubbotto di pelle e frusta: lei capirà
Originariamente Scritto da Proletarier Se è come Linox, vai lì con giubbotto di pelle e frusta: lei capirà vedo che mi hai inquadrata bene! non dimentichiamo lo stivale lucido, alla coscia con tacco a spillo 15 cm. per lui, naturalmente
Originariamente Scritto da Linox vedo che mi hai inquadrata bene! non dimentichiamo lo stivale lucido, alla coscia con tacco a spillo 15 cm. per lui, naturalmente Azz, urge benda per coprire gli occhi e corda per legare
Originariamente Scritto da Linox p.s. per squalo: lei pensa che sei unzuverlässig e tu pensi che lei sia quadrata... che bella coppia... Opposti che si attraggono?
Originariamente Scritto da Squalo Opposti che si attraggono? bello cosí, dai. comunque io sono per "moglie e buoi dei paesi tuoi"
Originariamente Scritto da Linox "moglie e buoi dei paesi tuoi" "ma una nottata con chi vuoi" giusto?
Originariamente Scritto da Proletarier "ma una nottata con chi vuoi" giusto? per chi è libero "su piazza", va benissimo.
Originariamente Scritto da Linox per chi è libero "su piazza", va benissimo. Linox, è gradito un mio intervento?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum