Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Uff, che strapalle...

  1. #1
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Uff, che strapalle...

    La continua, progressiva ed incessante diminuzione del tempo libero a mia disposizione causa obblighi lavorativi di vario genere ha fatto sì che, non appena ho 30 minuti liberi, me ne prendo 120; col risultato che gli obblighi si accumulano uno dietro l'altro diventando una montagna ed il bello di tutto questo è che me ne frego, nel senso che rimando sempre a data da destinarsi.
    Anche una piccola cosa da fare che richiede 10 minuti mi sembra un'enormità che è meglio rimandare in un non meglio imprecisato domani. Mi sembra di essere tornato ai tempi della scuola quando a settembre partivo con buoni propositi ("che ci vuole a studiare? Basta un quarto d'ora al giorno") poi piano piano rimandavo le cose da studiare ("beh, dai, oggi sono pochi i compiti, studio domani" )
    Aiutatemi, non posso stare così. Come posso rimediare alla mia cronica assenza di volontà?

    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

  2. #2
    Forumista storico
    Data Registrazione
    11 Jul 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    14,328
     Likes dati
    298
     Like avuti
    499
    Mentioned
    142 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Uff, che strapalle...

    Anche il forum, ultimamente, è diventato strapalloso...

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    30,727
     Likes dati
    3,706
     Like avuti
    4,711
    Mentioned
    697 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

    Predefinito Rif: Uff, che strapalle...

    Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    La continua, progressiva ed incessante diminuzione del tempo libero a mia disposizione causa obblighi lavorativi di vario genere ha fatto sì che, non appena ho 30 minuti liberi, me ne prendo 120; col risultato che gli obblighi si accumulano uno dietro l'altro diventando una montagna ed il bello di tutto questo è che me ne frego, nel senso che rimando sempre a data da destinarsi.
    Anche una piccola cosa da fare che richiede 10 minuti mi sembra un'enormità che è meglio rimandare in un non meglio imprecisato domani. Mi sembra di essere tornato ai tempi della scuola quando a settembre partivo con buoni propositi ("che ci vuole a studiare? Basta un quarto d'ora al giorno") poi piano piano rimandavo le cose da studiare ("beh, dai, oggi sono pochi i compiti, studio domani" )
    Aiutatemi, non posso stare così. Come posso rimediare alla mia cronica assenza di volontà?

    A cicli credo che succeda sempre, almeno a me succede, mi è successo in passato e sono sicuro che mi risuccederà in futuro.
    Se ne esce, non mi ricordo come, ma se ne esce, tranquillo

 

 

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito