Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1
    DESTROSO
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Località
    BARI
    Messaggi
    680
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Mastella: «Priebke libero? Sono perplesso»

    Il ministro della Giustizia commenta la decisione di concedere libertà di movimento all'ex ufficiale delle Ss: sono vicino agli ebrei .






    LUSSEMBURGO - «Se facessi parte della comunità ebraica non sarei contento, ma anche come cittadino della Repubblica Italiana resto abbastanza perplesso»: questa la reazione del ministro della Giustizia, Clemente Mastella, alla decisione di concedere libertà di movimento all'ex ufficiale delle SS Erick Priebke.
    «PERDONO E PERDONO» - «C'è perdono e perdono - ha detto ancora Mastella, a Lussemburgo per il Consiglio dei ministri Ue - ogni atto che va in quella direzione finisce per riverberarsi, per ricordare tragedie che restano tragedie». Mastella ha espresso la sua «vicinanza alla comunità ebraica» aggiungendo però di non poter «esprimere giudizi di merito perchè si tratta di giustizia militare».



    da: www.corriere.it


  2. #2
    OLTRE LA MORTE
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da O.V.R.A. Visualizza Messaggio
    Il ministro della Giustizia commenta la decisione di concedere libertà di movimento all'ex ufficiale delle Ss: sono vicino agli ebrei .






    LUSSEMBURGO - «Se facessi parte della comunità ebraica non sarei contento, ma anche come cittadino della Repubblica Italiana resto abbastanza perplesso»: questa la reazione del ministro della Giustizia, Clemente Mastella, alla decisione di concedere libertà di movimento all'ex ufficiale delle SS Erick Priebke.
    «PERDONO E PERDONO» - «C'è perdono e perdono - ha detto ancora Mastella, a Lussemburgo per il Consiglio dei ministri Ue - ogni atto che va in quella direzione finisce per riverberarsi, per ricordare tragedie che restano tragedie». Mastella ha espresso la sua «vicinanza alla comunità ebraica» aggiungendo però di non poter «esprimere giudizi di merito perchè si tratta di giustizia militare».



    da: www.corriere.it


    Strano strano strano!

  3. #3
    Boh..
    Data Registrazione
    27 Jan 2006
    Messaggi
    2,418
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se Mastella è contrario..io sono favorevole a prescindere! In questo caso poi, non è possibile non essere d'accordo con la scarcerazione!

  4. #4
    Sandokan88
    Ospite

    Predefinito

    Se Mastella avesse fatto dichiarazioni da non sottomesso a Pacifici mi sarei mooooolto meravigliato.
    Vorrei mandarlo in un posto, ma è vietato dal regolamento.
    quindi dico: Mastella, buuuuuuuuuuuuuuu

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Messaggi
    6,752
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mastella vai a fare in cu...cina qualcosa da mangiare !

  6. #6
    Sionista
    Data Registrazione
    24 Jun 2006
    Località
    Per amore di Sion, non tacerò, per amore di Gerusalemme non mi darò pace, finchè non sorga come il sole la sua giustizia e la sua salvezza non risplenda come una fiaccola ardente. Isaia 62.1
    Messaggi
    1,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma quando crede di campare ancora questo Priebke ?

    Avrebbero dovuto fare come con Hess , molto tempo fa , così c'era un dilemma in meno .

  7. #7
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IloveISRAEL Visualizza Messaggio
    Ma quando crede di campare ancora questo Priebke ?

    Avrebbero dovuto fare come con Hess , molto tempo fa , così c'era un dilemma in meno .
    a chi ti riferisci a Rudolf Hess, morto nel carcere di Spandau?

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Jul 2006
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    834
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IloveISRAEL Visualizza Messaggio
    Ma quando crede di campare ancora questo Priebke ?
    Quanto quel buffone di Wisenthal, più o meno.

  9. #9
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IloveISRAEL Visualizza Messaggio
    Ma quando crede di campare ancora questo Priebke ?
    camperà sicuramente più di te

  10. #10
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bastiacciu vivu Visualizza Messaggio
    Quanto quel buffone di Wisenthal, più o meno.
    quel maiale

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Priebke Libero!
    Di Javara nel forum Destra Radicale
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 19-06-07, 11:53
  2. Sono perplesso
    Di DiegoVerona nel forum Fondoscala
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 10-03-06, 23:51
  3. Sono un pò perplesso...
    Di Alitalia Fan nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-09-04, 12:40
  4. Sono Perplesso
    Di S.P.Q.R. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 24-03-04, 13:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito