"LA POESIA DELLA NEVE."
" L'odore forte e tagliente della neve
e' troppo buono
quando nevica
ti ricordi
che era freddo
ma era bello
che giocavi con la neve
con tua cugina,disegnando le tabelline nella lavagna lucernea di neve
ma anche se prendevi il raffreddore
e' lo stesso
coi guanti tutti raccapricciati
e col cuore tutto bianco
una riproduzione dell'infinito di tutto
zio bo' un po' fa freddo
ed e' particolarmente bello per questo"




Rispondi Citando
ncav:
iango:
