Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37
    Forumista assiduo
     Likes dati
    17
     Like avuti
    123
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Padre Zanotelli e l'immondizia di Napoli

Zanotelli e l'immondizia di Napoli
    Mi meraviglio come P. Zanotelli che ha sempre soluzione giuste a favore dei poveri e dell'ambiente, non ha nessuna critica da fare ai comunisti al potere a Napoli riguardo al problema dell' immondizia,dove milioni di persone comuni e non necessariamente poveri emarginati, rischiano la vita per le infezioni e per la morale ambientalista che sta dalla sua parte . Quindi a lui interessano solo i poveri, ma delle centinaia di migliaia di persone normali, che riescono sbarcare il lunario con un onesto lavoro , non gli frega un fico secco ?
    E poi dicono che non sia di parte; ma se l'ho ha detto lui stesso di essere di parte ! Io sto con la gente normale e non coi i poveri a sto punto !

Logiké Latreía
     Likes dati
    30
     Like avuti
    662
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' un po' radical-labour...

ooooWAGLIONEoooo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aganto Visualizza Messaggio
    E' un po' radical-labour...

Ancora a minimizzare...

Bah.

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

È la prima volta che scrivo, mi incuriosiva l'affermazione fatta dal forumista apoliticos perchè casualmente ho ascoltato, un paio di settimane fa. Zanotelli parlare di discariche con toni molto critici verso La Iervolino, Bassolino e Bertolaso.

Poi cercando su google viene fuori roba come "Zanotelli marcia a Napoli con i comitati anti-discariche" http://bellaciao.org/it/article.php3?id_article=16736
    oppure "sul Corriere del mezzogiorno abbiamo letto un triste attacco ad opera del dott. Bertolaso a padre Alex Zanotelli e al vescovo Nogaro per la loro chiara posizione contro le discariche di Lo uttaro e di Serre, dettate da logiche di potere contro ogni buon senso" http://ilcorrieredelweb.blogspot.com...ttacco-di.html

Al di là dei giudizi personali sulla persona mi sembra che spesso Zanotelli parli male dei polici, di destra come di sinistra.

Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sì, è vero. Spesso Zanotelli parla male dei politici di destra e di sinistra. Parlasse un pò di Gesù Cristo, magari...

שמע ישראל
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da apoliticos Visualizza Messaggio
    Zanotelli e l'immondizia di Napoli
    Mi meraviglio come P. Zanotelli che ha sempre soluzione giuste a favore dei poveri e dell'ambiente, non ha nessuna critica da fare ai comunisti al potere a Napoli riguardo al problema dell' immondizia,dove milioni di persone comuni e non necessariamente poveri emarginati, rischiano la vita per le infezioni e per la morale ambientalista che sta dalla sua parte . Quindi a lui interessano solo i poveri, ma delle centinaia di migliaia di persone normali, che riescono sbarcare il lunario con un onesto lavoro , non gli frega un fico secco ?
    E poi dicono che non sia di parte; ma se l'ho ha detto lui stesso di essere di parte ! Io sto con la gente normale e non coi i poveri a sto punto !
    Padre Zanotelli sta dalla parte della Chiesa come tanti altri che non la pensano come lui. E' il continuo tirare Papa, vescovi e preti per la giacchetta e ceracre di portarli sulle proprie posizioni ce va evitato perchè dannoso.
    Non siamo allo stadio.

Alla mondezza ci pensino i politici, pagati cifre pazzesche per non risolvere nulla, non la Chiesa.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

comunque napici ha dimostrato che apoliticos aveva detto una cosa non del tutto fondata.

l'intervento di apoliticos si basava sulla tesi
    "zanotelli su napoil non ha detto nulla, ergo è un buffone perché non protesta con i suoi amici cattocomunisti"

siccome napici ha dimostrato che zanotelli ha detto e fatto qualcosa, apoliticos dovrebbe dire "mi sono sbagliato ad accusare padre zanotelli di essere un buffone."

ma tanto apoliticos non lo farà mai.

Forumista assiduo
     Likes dati
    17
     Like avuti
    123
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

zannottelli andrebbe impiccato al primo lampione libero nella napoli dei poveri !

scusate se sono a favore della pena di morte ma con chi sta demolendo la giustizia , la legge , l'ordine , usando il vangelo e i poveri come un ariete contro il concetto stesso di autorità , non vedo una soluzione migliore .

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi rendo conto che una persona come Zanotelli susciti in alcuni grande consenso e in altri grandi critiche. In una discussione seria e serena bisogna però portare fatti concreti e magari informarsi un po' prima di giudicare.

Vorrei quindi chiedere ad apoliticos se gentilmente mi può spiegare, con fatti documentabili, come mai odia tanto Zanotelli.

Forumista assiduo
     Likes dati
    17
     Like avuti
    123
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da napici Visualizza Messaggio
    Mi rendo conto che una persona come Zanotelli susciti in alcuni grande consenso e in altri grandi critiche. In una discussione seria e serena bisogna però portare fatti concreti e magari informarsi un po' prima di giudicare.

Vorrei quindi chiedere ad apoliticos se gentilmente mi può spiegare, con fatti documentabili, come mai odia tanto Zanotelli.

senta lei ha delle pretese scietifiche basate sui fatti abbastanza strane .
    mica vuole passare per persona che si basa sui fatti per caso ?
    e che fatti sarebbero da dimostrare se ci troviamo di fronte a palesi eretici e mestatori di popolo che vorrebbero passare per rivoluzionari ?
    Non c'è nulla da dimostrare se non che si tratta di guastapopolo basantesi sulla famosa teologia della liberazione dove l'autorita è sempre vista come nemica dei poveri . Ho piu volte postato le loro palesi eresie e le successive blande condanne .Questi sono dei pacifisti alla gandhi,alla leon tolstoj , cioe degli anarchici che sembrano piu evangelici degli altri , invece sono i progenitori dei catari e dei comunisti e nulla di più . Non abbiamo bisogno di utopie ma di gente amante della giustizia , che non prede il vangelo come un nemico della legge . Il vengelo nemico della legge e della morte c'è solo quando si parla di salvezza e mai di politica .
    Questi invece ci predicano che il vangelo è contro la legge ; che la chiesa gerarchica è amica dell'autorita e quindi sta con i potenti di questo mondo .
    Potrebbe essere che nella realta sia cosi , ma affermarlo come verita razionale significa essere degli omicidi . E io a P. Zannottella l'ho sentito predicare contro ogni autorita con le mie stesse orecchie in conformità alla teologia della liberazione !
    Nel Medioevo i nostri santi padri già avrebbero fatto un bel falò come fecero coi catari e i paolicisti ! Oggi siamo in un regime democratico......

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima