Originariamente Scritto da Bussino Salve,sono nuovo. Ciao imbecille
Ciao deficente
Originariamente Scritto da Vir1984 POMPò! Leggi bene! Tesoro.... ma tutti abbiamo caldo....
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum