Ricordo benissimo la delusione e il senso di frustrazione che provai la prima volta che sentii queste cose. sono i massimi dirigenti nazionali, rappresentanti del Popolo Italiano, pagati profumatamente per decidere le regole del Vivere civile... Si evince come su 1000 parlamentari ci siano centinaia e centinaia di scalda-sedie, pedine impiegate dalle poche teste pensanti. Che decisioni libere può prendere gente che non conosce il mondo nel quale si trova?
L'ignoranza è sempre inammissibile, ma nella classe dirigente è inconcepibile.




Rispondi Citando

