Originariamente Scritto da Vir1984 ommmmmmmiodio!già già gli occhi di amalie....e gli altri son belli...ma qui (non che i tuoi siano brutti!eh!) ma si vede il rosso ...e fa impressione! Facci vedere il tuo!
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Facci vedere il tuo! Sto cercando di fare un pò di agopuntura per la peluria sotto lgli occhi!
Originariamente Scritto da Vir1984 Sto cercando di fare un pò di agopuntura per la peluria sotto lgli occhi! Visto che ci sei pensa anche a quella che sta sopra
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Visto che ci sei pensa anche a quella che sta sopra Noo...mi viene un preventivo troppo costoso... Quella la spaccio per sopracciglio....
Vir cambia lenti a contatto per favore...
Originariamente Scritto da Virdumaro Vir cambia lenti a contatto per favore... Perchè dovrei se ho una vista perfetta????
Originariamente Scritto da Vir1984 Mah..io avevo già notato qualcosa di simile...un pò di strabicismo e un po' di carenza grammaticale tua
Originariamente Scritto da zeus e apollo Mah, io lessi tempo fa che è il risultato di un intervento di blefaroplastica mal riuscito... Rovinarsi per avere meno rughe, che assurdità. Questa penso sia la versione più verosimile.
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky e un po' di carenza grammaticale tua Non mi vergogno a dire che in italiano sono una sega!!!!
Originariamente Scritto da zeus e apollo Mah, io lessi tempo fa che è il risultato di un intervento di blefaroplastica mal riuscito... Botox?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum