Il deputato dei Riformatori Liberali Benedetto della Vedova, Presidente del Movimento, è stato eletto nelle liste di Forza Italia.
I Riformatori Liberali si sono già presentati in diverse regioni alle politiche, purtroppo in molte non hanno raggiunto il numero di firme necessarie.
RL è un movimento autonomo che ha ha ottenuto ospitalità nelle liste azzurre, la situazione è chiarissima . Per il futuro ogni possibile scenario è ancora aperto, l'attività parlamentare di Della Vedova sta facendo guadagnare al partito una buona visibilità e molte simpatie.

ho cercato qualche post indietro nel tempo per informarmi meglio sul vostro movimento/partito(non si è ancora capito bene..).
sinceramente non capisco il motivo di creare un partito(sempre ?) simile; perchè non trovate un'intesa con il PLI o il PRI? Oppure diventate una corrente interna a FI..?Non lo so, beghe vostre..
Oltretutto avrete anche un deputato (eletto in FI), ma come ho letto in altri topic, non avete fatto campagne, propagande politiche ecc e siete praticamente sconosciuti; non lo dico per offendere ma anche con Della Vedova, l'italiano elettore comune, non sa neanche chi siete e non vi ha neanche mai sentito nominare.
Questi partiti partono sicuramente anche con ottimi presupposti e buona volontà, ma contribuiscono solamente a incasinare la mente dell'italiano elettore. Ogni anno che passa, la gente che torna dal seggio ormai non capisce neanche più quello che ha votato o i partiti che ci sono in lista: IdM,RL,PNE,InM,NPA e chi più ne ha più ne metta....ma che cavolo sono?ma quanto valgono realmente?ma chi li ha mai visti e sentiti?mica saranno i soliti partiti ad personam?
e poi si dice che l'italiano sta trascurando e abbandonando la politica, ci credo, la politica stessa fa di tutto per confondere e disgustare l'elettore.
Almeno vi chiamaste PLI o PRI, potrese ancora accaparrarvi qualche votino con un'edera o simili...
ma così non avete alcun peso elettorale e siete l'ennesimo partitino sulla piazza da spazzare via con una bella legge elettorale con sbarramento.
Questo è il mio pensiero, sgradito sicuramente alla maggior parte dei lettori abituali di questo forum.

italia nazione hai ragione sul discorso die paritini per questo è necessatio serrare i ranghi tra liberali e laici.
l'attività di Della Vedova, porta visibilità a RL....? permettim idi obbiettare visto ke praticamnte nessuno sà ke questo è il leader di RL! ma vi ne oc bsiderato un esponete un po strano di FI.

Certo che sei strano Lele. Parli ti inutilità di partitini e poi fai la scissione dell'atomo aderendo alla scissione dei Riformatori Liberali detta Riformatori italiani Noi Lib.
La visibilità Della Vedova ce la sta dando, è di pochi giorni fà un emendamento che porta il suo nome e che liberalizza la vendita dei best seller, prima sottoposta ad alcune restrizioni. In tanti hanno visto le nostre bandiere arancioni, in tantissimi iniziano a conoscerci. Magari non ci voteranno, ma la situazione oggi è un pò migliore grazie al Presidente del Partito ed alla sua attività quotidiana in Parlamento.

recentemente non c'è stato il congresso del PLI?
progetti?costituente?unioni?sapete qualcosa?