la classica italietta dei favoriti, se io sono in ritardo e non trovo un taxi, me la prendo in culo, altri invece possono anche usare delle ambulanze, davvero incredibile...

la classica italietta dei favoriti, se io sono in ritardo e non trovo un taxi, me la prendo in culo, altri invece possono anche usare delle ambulanze, davvero incredibile...

andrebbe fatto a pezzi 'sto bastardo!!!

Si è assolutamente indifendibile ed è giusto che le sue dimissioni vengano confermate. Il fatto che la sua "colpa" non sia nemmeno tra le peggiori di cui si sono macchiati certi parlamentari non è assolutamente un'attenuante e non puo' essere scusata in alcun modo e il fatto che certi parlamentari cerchino di giustificarlo con questa motivazione è semplicemente vergognoso sembra quasi un discorso da "casta intoccabile".

Mi accontenterei delle scuse pubbliche in Parlamento...

Indifendibile, d'altronde è da lungo tempo uno dei cadaveri ambulanti peggiori della politica italiana.

Non ha ancora capito la gravità della sua azione, ogni giorno rilascia un'intervista sull'accaduto e, testone, continua a difendersi in maniera ridicola.
![]()