
Originariamente Scritto da
ARTISTA
Premetto questo 3d non è politico in senso stretto, ma psicopolitico.
Stavo postando sui fatti di oggi alla camera, ma mi sono fermato cercando di capire se l'intervento era necessario, e ancor meglio se era utile alla causa, alla fine mi sono chiesto a quale causa?
Ok i militonti bellerioti, esaltano la schifezza e difendono l'indifendibile, noi ex che abbiamo capito dobbiamo andare avanti per la nostra strada, ma quale strada?
Un nuovo movimento?
Una confederazione degli indipendentisti attuali?
Un recupero di chi in lega ha fatto "bene"?
Cosa?
Ok il forum è un buon strumento, un buon strumento che serve a far circolare nuove idee, tutto qui? talvolta leggendo i vari post ho quasi l'impressione che ci parliamo addosso, che commentiamo, ci scontriamo, ci offendiamo, ma che alla fine tutto resta come prima.
Se lo scopo di questo forum è quello di parlare di Padania, di Lega, di indipendentismo, come fossimo al bar è ok.
Se invece lo scopo fosse quello di essere propedeutico a creare qualcosa che possa incidere
REALMENTE NELLA POLITICA cosa che io inizialmente credevo, bè penso che in questo il forum abbia fallito alla grande.
Sbaglio forse?
Grazie per le opinioni.
