a riccione si è inugurata una spiaggia per sole donne, non ne capisco il perche


a riccione si è inugurata una spiaggia per sole donne, non ne capisco il perche


C'è qualcosa di ambiguo in questa notizia![]()


l'ho sentita oggi, ma perche il locale solo per gay ha creato polemiche e la spiaggia per donne no?


ma la gente è proprio strana...si va al mare per vedere sfoggiare strafighi...
saranno tutte lesbiche...![]()


A RICCIONE LA PRIMA SPIAGGIA VIETATA AGLI UOMINI
Apre sabato a Riccione al bagno 134 la prima “Spiaggia in rosa”. Sulla scia di un’idea lanciata dal concorso “Miss Muretto”, nello stabilimento balneare saranno rigorosamente banditi gli uomini e tutti i servizi saranno messi a disposizione del ‘gentil sesso’. A disposizione di signore e signorine ci saranno hair stylist e truccatori, e un menù curato da una dietologa. Il personale del locale sarà esclusivamente femminile. Fuori dal bagno un cartello “anti-uomo”.


Che Cazzata....:k:k


E un'idea veramente assurda,non si capisce come gli sia venuta in mente;rigurgiti pseudo femministi?
Se si sono lamentati per l'apertura di un locale gay dovrebbero farlo anche per questo.


Andrà fallita dopo due giorni.




In Brasile, Messico e a Tokyo hanno riservato delle carrozze della metro (color rosa) alle sole donne. Il chiaro intento è di evitare che, quelle che non vogliono (), vengano molestate.
Ma la spiaggia la capisco molto di meno. Brulicherà di lesbiche?