Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 72

Discussione: asroma 22 luglio 1927

FreeEagle
    Ospite

Predefinito asroma 22 luglio 1927

Mi è capitata una cosa molto strana l'altro giorno mentre mi trovavo in un negozio...mentre guardavo delle cose mi sono visto comparire due persone molto curiose. Erano due coatti della roma, forse uno solo perchè indossava: pantaloni della tuta della roma, maglietta della roma, scarpe della roma...no forse con le scarpe mi sbaglio ma credo di aver visto che aveva calpestato un escremento, forse di cane, e quindi diventano della roma! Quando sul cappello leggo"22 luglio 1927"........sono scoppiato in una grossa risatagli mancava che c'era scritto sotto IL GIORNO DELL'UNIONE! come rosicano...

iscritto ma annoiato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

questo è il nuovo corso del forum, il nuovo corso voluto da alcuni moderatori, il nuovo corso delle offese, di persone che fanno ancora il saluto romano.

Destro Naturale
    Gallia Subalpina, dove ho imparato che il Calcio è la Metafora Universale della Vita
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...Me sembrano paroline un po' forti...
    Scrivo da poco su questo sito ma non me sembra che tutte le mattine i moderatori incitino all'insulto e all'offesa gratuita.
    Poi riguardo al saluto romano era il saluto dei Cesari, dei nostri Padri: strumentalizzarlo mi pare un pochino fuori luogo.
    Ce stanno tanti soggetti che non fanno il saluto romano, se spacciano pe disobbedienti e rompono er c****o all'umanità ma su quelli nessuno c'ha da ridì.
    Se poi volemo tanto parlà de offese, ricordo che i tanti piccoli riommers pe anni hanno insultato la memoria de Paparelli, toccando il massimo con lo striscione al derby dell'anno dello scudetto Paparelli te stai a perde i tempi belli.
    Avemo cominciato a menasse da ragazzini nel cortiletto de casa...fa parte del gioco.
    Chiedo scusa a tutti i moderatori del forum se ho risposto ma me so sentito n'attimo offeso da sto perbenismo de maniera.

Saluti a tutti

Neno

Tomista per caso
     Likes dati
    4
     Like avuti
    67
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

neno, se fossi dell'alttra sponda ti concederei un appuntamento...

come non fare a quotarti...

FreeEagle
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marmalade Visualizza Messaggio
    questo è il nuovo corso del forum, il nuovo corso voluto da alcuni moderatori, il nuovo corso delle offese, di persone che fanno ancora il saluto romano.
    ??? non riesco a capire se quello che hai scritto centra con quello che ho scritto io...

Onore e Fedeltà
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Forse non avete capito: lo stà facendo apposta!!!
    L'unica cosa è evitare di rispondere alle provocazioni!!!
    Io non voglio che questo forum chiuda...

Onore e Fedeltà
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FreeEagle Visualizza Messaggio
    Mi è capitata una cosa molto strana l'altro giorno mentre mi trovavo in un negozio...mentre guardavo delle cose mi sono visto comparire due persone molto curiose. Erano due coatti della roma, forse uno solo perchè indossava: pantaloni della tuta della roma, maglietta della roma, scarpe della roma...no forse con le scarpe mi sbaglio ma credo di aver visto che aveva calpestato un escremento, forse di cane, e quindi diventano della roma! Quando sul cappello leggo"22 luglio 1927"........sono scoppiato in una grossa risatagli mancava che c'era scritto sotto IL GIORNO DELL'UNIONE! come rosicano...
    Pensa che io ad Ostuni ho visto pure i bruchi... si fanno riconoscere sempre!!!

gerardo1961
    Ospite

Predefinito

Ti rispondo io che non sono moderatore.
    Siccome in questo forum si può parlare liberamente, e siccome ci si può entrale liberamente, e siccome tu, già ti sei espresso con termini che non sono propri appropiati, e siccome ogniuno le proprie idee politiche se si possono esporre le espone, e siccome siamo in un paese democratico, e siccome tu marmalade e gia qualche volta che ti intrometti, ti chiedo gentilmente di non rispondere ai topic, perchè se non vuoi come dici tu delle offese, abbi la compiacenza di lasciare stare le provocazioni, tanto non ci caschiamo!!!
    Ti saluto normalmente.......ed anche romanamente!!!!!
    Gerardo

Destro Naturale
    Gallia Subalpina, dove ho imparato che il Calcio è la Metafora Universale della Vita
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Toninù apposta o non apposta se voleva rispondere confrontandosi credo che lo avremmo accettato tutti, come è giusto che sia, però quella del saluto romano se la poteva risparmiare, è fuori luogo e anche diffamatoria per chi crede in qualcosa o ha avuto persone care che in quella cosa hanno creduto e ne hanno pagato le conseguenze.

Onore e Fedeltà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dynamoneno Visualizza Messaggio
    Toninù apposta o non apposta se voleva rispondere confrontandosi credo che lo avremmo accettato tutti, come è giusto che sia, però quella del saluto romano se la poteva risparmiare, è fuori luogo e anche diffamatoria per chi crede in qualcosa o ha avuto persone care che in quella cosa hanno creduto e ne hanno pagato le conseguenze.
    Io sono d'accordissimo con te, la penso uguale a te!!!
    Però tutti noi siamo oggetto di certi atteggiamenti e dobbiamo essere bravi a non cadere nel tranello di chi ci vuole male!!!
    Saluti romani a tutti!!!

Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima