La Padania è come l' Isola che no c'è o Paperopoli: fantasia.

e ti dito' di piu' : esiste il seguente assioma
preso un territorio qulunque , di qualunque dimensione , in esso c'e' una terronia
la terronia dell'ex germania federale erano BREMA/AMBURGO
la terronia dell'U.K. e' la scozia
la terronia della Francia e' la Bretagna
la terronia della Svizzera e' il Ticino
la terronia di Mezzegra e' la frazione di Bonzanigo
la terronia del mio condominio e' il terzo piano
e non e' la posizione che definisce la terronia il Ticino e' a Sud , la Scozia a Nord ma la ricchezza
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

E nonostante tutto il vostro Senatur vi ha tradito diverse volte. Politicamente avrebbe potuto dar molto all' Italia, purtroppo ha fatto il pirla prima ed il boia poi. Che mi dici della moglie siciliana? anche lei dalla nostra parte e lui dalla vostra? perchè se non lo sai molti di voi sono d' origine meridionale e moti altri sposati con gente del Nord.

Carissimo, chi c'è c'è. Ma farci comandare da una classe dirigente che parla una lingua non nostra, che ha una cultura che è più distante dalla mia di quella indocinese, e che vede la vita, le libertà civili, la rettitudine, il senso di responsabilità come lo vedete voi NO GRAZIE. Tu non hai idea del senso di alterità che proviamo. E' il passo precedente allo scontro frontale. Detto da un non violento. VOI NON VI RENDETE CONTO DI QUELLO CHE POTREBBE SUCCEDERE.