DIGOS
L’Onorevole Amato ha appena rafforzato il contingente genovese, chiamandolo “patto per la sicurezza”.
Magari così fosse, per me è rafforzare l’idea di Italia come New York, in particolare la NY di “Fuga da New York”.
Mi fa sentire così Iena Plinsky…
Oso sperare che le Autorità mi smentiranno.
Io sosterrò che invece i corpi speciali mi torturano psicologicamente e se riuscissero lo farebbero fisicamente.
Come facciamo a sapere chi ha ragione?
Un signore mi ha picchiato, ha ostacolato le mie libertà politiche ed umane ed ha perfino cercato di farmi riammalare con ogni mezzo.
Farneticazioni?
In che modo si può garantire la DIGOS, un corpo integerrimo, da un pazzo che continua ad infangare il suo nome?
Neppure loro hanno garanzie, salvo che se fossi un ribelle, un assassino o un mafioso potrei difendermi sparando, esasperazione che hanno cercato raggiungere con ogni mezzo per potermi finalmente “abbattere” avendo una parvenza di legalità.
L’idea che si vuole imporre è che è tutti devono subire, ai fortunati si spiega che c’è il terrorismo.
Un esempio non personale?
Il Comitato di Scarpino: per ora sono stati fregati: ci sono testimoni, ma non durerà.
Per gli altri milioni di dissidenti, rei di non avere gli stessi interessi di un gruppo che vuol prevalere ad ogni costo utilizando questi “strumenti” questi casi edificanti serviranno da esempio da non seguire.
Per una miglior demonizzazione degli infiltrati e della polizia in borghese, ormai più numerosa dei civili, vi invito a rileggere i classici dell’illuminismo contro la tirannia medievale, che spezzata allora, si ripresenta oggi.
Garanzie! Garanzie!…questi dovrebbero essere gli slogan dei molti cortei che invece rivendicano singolarmente atomi di dignità e libertà.
Nessuno ha il coraggio di notare la contrazione gravissima delle libertà tutte, da quelle collettive a quelle individuali.
Che significa?
Che ti picchiano e ti fanno avere torto marcio dei signori qualsiasi, che in realtà sono il tuo governo o similia, ma tu non lo puoi dimostrare e non ti puoi difendere, vedasi le vittime del G 8, solo i fortunati della DIAZ hanno avuto una risposta delle istituzioni, e che risposta.
Avv. Stefano Procaccini




Rispondi Citando
