Rif: Come vi relazionate con il risparmio?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ (nome di un famoso capo indiano). :gluglu:
:paura: :paura::paura:
http://img94.imageshack.us/img94/426...12626image.jpg
Rif: Come vi relazionate con il risparmio?
Io lo ignoro alla grande ma lui mi fa sempre favori, si vede che mi ama.
Rif: Come vi relazionate con il risparmio?
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
http://i48.tinypic.com/okzz7r.jpg
Rif: Come vi relazionate con il risparmio?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
Idéfix
http://img694.imageshack.us/img694/1264/pugnetta.gif
Rif: Come vi relazionate con il risparmio?
Sinceramente lo ritengo un valore.
Per quel che attiene gli acquisti sto molto attento al prezzo, ma sempre in relazione alla qualità, poi le cantonate le pigliamo tutti.
E comunque sono in accordo con Oli un centesimo risparmiato è un centesimo guadagnato.
Miles Insulae
Rif: Come vi relazionate con il risparmio?
Cerco di guadagnare di più di quanto spendo.
Rif: Come vi relazionate con il risparmio?
Rif: Come vi relazionate con il risparmio?
i soldi sono fatti per essere spesi. ergo spendo. ovviamente solo in quello che mi garba e senza farmi fregare, però non ha senso conservare per il gusto di farlo.
un centesimo risparmiato è un centesimo non goduto.
Rif: Come vi relazionate con il risparmio?
Citazione:
Originariamente Scritto da
senhor soares
i soldi sono fatti per essere spesi. ergo spendo. ovviamente solo in quello che mi garba e senza farmi fregare, però non ha senso conservare per il gusto di farlo.
un centesimo risparmiato è un centesimo non goduto.
Eh no. Ne godrà alla fine l'Istituto Diocesano per il Sostentamento del Clero.
Rif: Come vi relazionate con il risparmio?
Citazione:
Originariamente Scritto da
senhor soares
i soldi sono fatti per essere spesi. ergo spendo. ovviamente solo in quello che mi garba e senza farmi fregare, però non ha senso conservare per il gusto di farlo.
un centesimo risparmiato è un centesimo non goduto.
:D