Bene direi, sono stato educato nel rispetto dei frutti del lavoro, quindi pondero bene ogni acquisto ricordando che un centesimo risparmiato è un centesimo guadagnato.

Bene direi, sono stato educato nel rispetto dei frutti del lavoro, quindi pondero bene ogni acquisto ricordando che un centesimo risparmiato è un centesimo guadagnato.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

per alcune cose sto molto attento. penso e ripenso. giro per vedere se trovo la medesima cosa a meno (molte volte mi è capitato di vedere la stessa cosa DOPO alla metà del prezzo). poi però mi accorgo che per delle puttanate butto via i soldi. va a momenti e va a seconda del mio livello di attenzione e di autocontrollo, direi. :gluglu:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

grazie a tutti..