Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 77
  1. #1
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry Vergogna a Napoli!La gente e il prete solidarizzano col rapinatore 16enne morto!

    Appena visto al TG.
    Il prete che celebrava il funerale e la gente a messa uniti nel solidarizzare col rapinatore di 16 anni fatto secco dal poliziotto.
    Tutti a dire che "poverino in fondo era un bravo ragazzo"...bravo dove?A fare le rapine con una pistola in pugno a 16 anni??

    Ma non si vergogna la gente a Napoli di queste cose?!?
    Non si rende conto che è un vero scandalo un comportamento simile?
    Cosa deve pensare un osservatore esterno?Che a Napoli la gente solidarizza coi rapinatori?

    Vergogna!

  2. #2
    ooooWAGLIONEoooo
    Data Registrazione
    05 May 2007
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    3,055
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Qui a Napoli la coscienza civile e la mentalità, in alcuni quartieri, è a livello del Brasile.

  3. #3
    L'Italia nn esiste
    Data Registrazione
    28 May 2007
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,958
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    al solito, so per certo che questa gente è la minoranza schifosa che vive di delinquenza.

    non voglio parlare dei preti perchè tra pedofili, ricconi ecc , ormai nemmeno loro sanno più cosa sono. spero solo che qualche rapinatore 16 enne gli ammazzi il figlio, il padre ecc per 10 euro, poi vedremo.

    nel frattempo massima vicinanza alle forze dell'ordine che rischiano la vita per difendere anche e purtroppo questa gentaglia,prete compreso.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Nov 2009
    Messaggi
    291
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Hai ragione! Un prete al funerale del ragazzo doveva dire "uno in meno! E vai! Era uno zozzone!"
    Ma le pensate le cose prima di scivere? Ma non ti vergogni a rivendicare la testa di un sedicenne?

  5. #5
    Can che abbaia morde
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,573
     Likes dati
    40
     Like avuti
    258
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Sarà forse il dolore per la morte di un ragazzo di soli 16 anni, A quell'età la vita dovrebbe sorridere e non venire interrotta. Ma è un rapinatore, si dirà, lei dice.
    Non facciamo della sociologia da strapazzo. se fosse andato a lavorare invece che fare l'aspirante rapinatore con pistola giocattolo, sarebbe ancora vivo.
    Forse per lei la considerazione non vale, ma a sedici anni si può essere abbastanza disgustati da cedere al copione suggerito dall'ambiente, E quell'ambiente lo abbiamo costruito noi. Tutti. Anche lei. Anch'io.
    Sono altre le cose che scandalizzano. Ma non voglie elencarle qui. Sono note, noiose, e .....la solita canzone. Attenzione però, chi canterà altre canzoni verrà ascoltato. Questa fa pena.
    Benpensante e chi crede di pensare bene........ senza pensare.

  6. #6
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Zapata Visualizza Messaggio
    Hai ragione! Un prete al funerale del ragazzo doveva dire "uno in meno! E vai! Era uno zozzone!"
    Ma le pensate le cose prima di scivere? Ma non ti vergogni a rivendicare la testa di un sedicenne?
    Avrei capito una messa tra pochi intimi tipo i famigliari del rapinatore e i parenti.
    Che la folla di quel quartiere,in massa solidarizzi,è totalmente inaccettabile.

  7. #7
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma vergognatevi voi che non avete manco pietà per una ragazzino di 16 morto!!
    la conoscete la pietà umana oppure manco per il cazzo?
    a me se vedo una sulla sedia elettrica che sta per essere folgorato mi fa pena.Punto.Prima ancora di chiedermi perchè si trovi lì

  8. #8
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonio Visualizza Messaggio
    concordo con queste tue valutazioni.
    perchè per te evidentemente vale più un embrione che un essere umano in carne ed ossa

  9. #9
    L'Italia nn esiste
    Data Registrazione
    28 May 2007
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,958
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma cammina, è chiaro che fa pena un 16 morto, ma tu che preferisci
    un 16 enne elinquente morto o un poliziotto o onesto 16 enne cittadino morto? per loro quando capita silenzio assoluto vero???
    ingorante e difensore dei delinquenti. spero che capiti lo stesso a te,

  10. #10
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito

    il perdono è parte integrante della religione Cattolica. quel sacerdote ha agito esattamente come doveva, e come ci si dovrebbe aspettare da un uomo di Chiesa.
    ed è anche normale che chi è presente ai funerali di qualcuno (e quindi presumibilmente amici e parenti) solidarizzi con lui, a prescindere da chi fosse.

 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 86
    Ultimo Messaggio: 10-12-12, 17:50
  2. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-04-12, 16:29
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-12-10, 03:47
  4. Ma allora solidarizzano o non solidarizzano?
    Di Gianfranco nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 22-10-07, 13:33
  5. Napoli': Sparatoria Con Cc, Muore Rapinatore Di 16 Anni
    Di lupodellasila nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-06-07, 10:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito