Appena visto al TG.
Il prete che celebrava il funerale e la gente a messa uniti nel solidarizzare col rapinatore di 16 anni fatto secco dal poliziotto.
Tutti a dire che "poverino in fondo era un bravo ragazzo"...bravo dove?A fare le rapine con una pistola in pugno a 16 anni??
Ma non si vergogna la gente a Napoli di queste cose?!?
Non si rende conto che è un vero scandalo un comportamento simile?
Cosa deve pensare un osservatore esterno?Che a Napoli la gente solidarizza coi rapinatori?
Vergogna!![]()
![]()
![]()




Rispondi Citando
