La costituzione dice che si possono pubblicare le relazioni di minoranza, ma in quanto tali sono irrilevanti rispetto alla sentenza ufficiale della corte.
Mi sorprende che l'attuale maggioranza dia più peso ad una relaizone di minoranza rispetto alla sentenza, tutto qui.
Non è una questione di solidarizzare, presidente, è una questione di RISPETTO. Io RISPETTO le decisioni della corte, mentre Lei e i suoi consiglieri della tavola rotonda non siete intenzionati a farlo e a tenere viva una costituzione approvata illegittimamente![]()

sinceramente la corte costituzionale ha emesso chiaramente un voto politico nell'ultima sentenza, non è una critica, sono uomini i giudici, ma è chiaramente un voto espresso derivante dalle radici polliane dei 3 forumisti che compongono la corte.hanno tutta la mia stima per la loro laboriosità, avevano un compito veramente grave, ma purtroppo sono giocatori anche loro e magari inconsapevolmente hanno seguito la loro vocazione politica.

A te sembra una decisione politica. A me sembra una decisione tecnica giustissima.
Se comunque anche tu ti aggiungi alla cricca di sovversivi che credono di poter impedire alla Corte di disporre ciò che può disporre, fammi la cortesia di tornartene nel centrodestra. Anziché definirti "voce in dissenso" da loro.
Saluti, Centro-Laico.![]()

...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro