Visualizzazione Stampabile
-
giusto così...
cmq ci mancava un personaggio come monsieur...in 20 giorni già sa tutto di POL...ha fondato un partito...l'hanno buttatio fuori...e fa lezioni un pò a destra e a manca
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
don rodrigo
giusto così...
cmq ci mancava un personaggio come monsieur...in 20 giorni già sa tutto di POL...ha fondato un partito...l'hanno buttatio fuori...e fa lezioni un pò a destra e a manca
:D :lol
monsieur è il giullare di pol,
dai almeno ci si diverte con lui :D
-
Citazione:
Monsieur
Come? Ti sei dimesso da tutti i tuoi altri partiti? Ma, dov'è la coerenza? Btti fuori uno che si è iscritto a un altro partito quando te sei iscritto a più partiti contemporaneamente
o sei scemo o ci fai:-0008n
le tessere onorarie sono conferite da altri partiti per meriti...te meriti non ne hai perchè sei lo zero assoluto.
La mia è una tessera ufficiale di DMN,altre tessere onorarie perchè son vicino umanamente alle persone di alcuni partiti tutto qui.Lo so che è complicato arrivarci.
-
Citazione:
Monsieur
Anche le manie di protagonismo, queste cose le puoi scriverenel 3d di DMN non importa scriverle qui
parla quello che fonda i partiti ad minchiam per minchion!:-0008n
-
Citazione:
don rodrigo
giusto così...
Tanto per non smentirmi po' si scrive con l'apostrofo non con l'accento:-:-01#19:-:-01#19
-
Citazione:
Italia Nazione
:D :lol
monsieur è il giullare di pol,
dai almeno ci si diverte con lui :D
Non mi lamento, a pensare che c'è gente come i fascisti che è giullare di tutta l'Italia:D:D
-
Citazione:
Monsieur
Non mi lamento, a pensare che c'è gente come i fascisti che è giullare di tutta l'Italia:D:D
Il PdS.S. saluta Romanamente e Germanicamente assieme il Giullare di Pol, Monsieur l'Esautorato.
ZIGGAVE! :o
-
Citazione:
Defender
Il PdS.S. romanamente saluta Monsieur l'Esautorato :D
Zitto che ho sciolto il PspE di mia spontanea volontà, certo l'unica cosa che i fasci sanno fare è quella di rompere i cosiddetti agli altri (purtroppo però a fare questo ci riescono bene...)
-
Citazione:
Defender
Il Pd
S.S. saluta Romanamente e Germanicamente assieme il Giullare di Pol, Monsieur l'Esautorato.
ZIGGAVE! :o
E ne sono anche fieri...
-
ti piglian per il culo e manco ti accorgi :D
come sei messo