Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richard Gecko
ti piglian per il culo e manco ti accorgi :D
come sei messo
Secondo me te hai qualche problema psicologico, forse di autostima:rolleyes:
Comunque certo che me ne accorgo che mi piglian per il culo ma la cosa è ricambiata:D:D
-
Citazione:
Monsieur
Secondo me te hai qualche problema psicologico, forse di autostima:rolleyes:
Comunque certo che me ne accorgo che mi piglian per il culo ma la cosa è ricambiata:D:D
è risaputo che i problemi psicologici li hanno i dementi come te
mi scuso coi dementi per l'affermazione...paragonarli a sto essere è troppo
-
Citazione:
don rodrigo
giusto così...
cmq ci mancava un personaggio come monsieur...in 20 giorni già sa tutto di POL...ha fondato un partito...l'hanno buttatio fuori...e fa lezioni un pò a destra e a manca
Citazione:
Monsieur
Tanto per non smentirmi po' si scrive con l'apostrofo non con l'accento:-:-01#19:-:-01#19
Più a destra che a manca:D anche perché l'ignoranza è magicamente concentrata proprio a destra
-
Citazione:
Richard Gecko
è risaputo che i problemi psicologici li hanno i dementi come te
mi scuso coi dementi per l'affermazione...paragonarli a sto essere è troppo
è classico quando uno non sa che pesci pigliare offende e quest'esserino offende sempre quindi mi sa che di pesci ne prende pochi:D:-:-01#19
-
di ignorantate tue pol è piena e sei solo a 658 post
-
Citazione:
Monsieur
è classico quando uno non sa che pesci pigliare offende e quest'esserino offende sempre quindi mi sa che di pesci ne prende pochi:D:-:-01#19
dato che hai iniziato te...sei soo un mentecatto che gioca perchè nella vita manco i ds lo accettano
-
Citazione:
Richard Gecko
dato che hai iniziato te...sei soo un mentecatto che gioca perchè nella vita manco i ds lo accettano
Vedi? SAi solo offendere, non sai dire cose sensate. E poi se non mi accettano i Ds supero il trauma con facilità. Invece nella vita anche troppi mi accettano (tanto per fare il montatino ma è così). Comunque non ho voglia di parlare con te perché le nostre discussioni non ono discussioni ma giochi a chi insulta di più quindi come dice un mo amico un pochino un pochino ma poi...
-
Citazione:
Monsieur
Vedi? SAi solo offendere, non sai dire cose sensate. E poi se non mi accettano i Ds supero il trauma con facilità. Invece nella vita anche troppi mi accettano (tanto per fare il montatino ma è così). Comunque non ho voglia di parlare con te perché le nostre discussioni non ono discussioni ma giochi a chi insulta di più quindi come dice un mo amico un pochino un pochino ma poi...
sei te che hai iniziato bello de notte e io ti rispondo...la tua vuotezza e insesatezza è risaputa qui su pol...sei arrivato per il giochino ecco la tua cultura politica
-
Citazione:
Richard Gecko
sei te che hai iniziato bello de notte e io ti rispondo...la tua vuotezza e insesatezza è risaputa qui su pol...sei arrivato per il giochino ecco la tua cultura politica
Mi immagino che i forumisti di POL si scandalizzino 24 ore su 24 per la mia vuotezza e insensatezza:D
-
Citazione:
Richard Gecko
di ignorantate tue pol è piena e sei solo a 658 post
e sei iscritto dal 29-05-2007 ..... immagina quante p..... hai detto in cosi' poco tempo !!! :D