Governo:gravi parole di Berlusconi
Letta: "Regicidio? Abbassare i toni"
Il Consiglio dei ministri ritiene molto gravi le affermazioni di Berlusconi, che ha parlato di regicidio nei confronti del premier e chiede una smentita. Lo ha detto il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Enrico Letta, al termine del Cdm. "C'è un invito generalizzato da parte di tutti, e nostro, in un clima politico così teso, ad abbassare i toni e a immettere serenità nel dibattito politico", ha aggiunto.
"Se Prodi si allarma davvero per la risposta sorridente e scherzosa sul 'regicidio', significa che si sente realmente un re", dice Bonaiuti. E' la replica del portavoce di Berlusconi a Enrico Letta. Gli fa eco il coordinatore di Forza Italia Bondi: "Evidentemente abbiamo al governo dei fannulloni che, non riuscendo a mettersi d'accordo su nulla, passano il tempo ad occuparsi delle frasi scherzose attribuite a Berlusconi". Lapidario Casini: "La maggioranza conservi l'indignazione per cose piu' serie".
fra GOLPE (GDF SPECIALE) e scalate fatte male,io li chiamo KAPITOMBOLI, (DALEMA/FASSINO/CONSORTE)il minimo che si possa fare è prenderli per i koglioni.
che continuino ad offendersi.....![]()




Rispondi Citando