Visualizzazione Stampabile
-
non mi tirare fuori la segata del rispetto per Calipari perchè non c'entra una sega
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
te jaki però non ho capito se ti piace o meno grillo..
risposta toscana: a me i grilli 'n son mai piaciuti, io only pol pride :-0008n
risposta semi.seria: vedi sopra.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
e allora perchè ce l'avete con la Lega?:confused:
La Lega è il partito più nazionalista che ci sia in Italia.solo che il suo nazionalismo ha i confini di un'entità chiamata Padania.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
La Lega è il partito più nazionalista che ci sia in Italia.solo che il suo nazionalismo ha i confini di un'entità chiamata Padania.
Palle. La LN di oggi altro non è che l'ennesimo partito italiano, forse anche più italiano degli altri, visto che dice una cosa e fa l'opposto.
E su Grillo... occhio a non farsi rincoglionire dal solito messia di turno: anche questo signore non punta il dito dove non gli conviene.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
Palle. La LN di oggi altro non è che l'ennesimo partito italiano, forse anche più italiano degli altri, visto che dice una cosa e fa l'opposto.
.
il terùn non c'arriva a capirlo:rolleyes::rolleyes:
-
No, ci arriva, non è stupido, è solo che poi non avrebbe più il bersaglio grosso contro cui sparare il suo "razzisti" ! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
Palle. La LN di oggi altro non è che l'ennesimo partito italiano, forse anche più italiano degli altri, visto che dice una cosa e fa l'opposto.
E.
appunto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
E su Grillo... occhio a non farsi rincoglionire dal solito messia di turno: anche questo signore non punta il dito dove non gli conviene.
cioè?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
cioè?
Cioè sul suo blog c'erano termini cassati, che non si potevano scrivere pena l'immediata censura... uno di questi era "signoraggio", una delle più grandi (se non la più grande truffa) ai danni dei cittadini. E poi non parliamo di tutto quanto detto e stradetto su tangentopoli, su cui ha sempre sputato (e magari anche a ragione) però sempre evitando di citare un politico di punta di quella DC, che evidentemente era meglio tenere fuori dal polverone... e mi fermo qui, vorrei evitare querele gratuite, visto che chi l'ha già fatto via blog ne è finito investito.