



questo è il GRANDE Grillo


blob-trogloditi..


La settimana scorsa a Cagliari per vederlo: 40 euro !![]()


grillo, come sempre, è una moda a sfilate alterne: estate.inverno senza mutande perche' queste le mettono soltanto gli intelligenti.


Ma per fortuna qualche soddisfazione a volte ce la togliamo..







