



Il vero incubo, caro bitt2000, è di chi non vede vie d'uscita!
...a quanto pare c'è ancora chi si crogiola nel proprio rassicurante miopismo! ...ma non accettare questo vuol dire essere tacciati di vile bananismo, parola d'ordine di chi ha esaurito ogni argomento! Tant'è che anche in questo caso si urla ma nessuno vuole approfondire!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0