Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
E ci credo ch è libero c'e' la sinsitra al governo, mica la casa delle dittature.
E' per questo motivo che adesso i poliziotti che hanno commesso reati finiranno dentro.
no ...no...lo sono ora e lo ero prima....a differenza di altri:-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
solox1
no ...no...lo sono ora e lo ero prima....a differenza di altri:-0008n:-0008n:-0008n
Prima era libero perchè faceva parte dei dittatori, ora è libero perche adesso l'Italia è libera dai dittatori.
-
scuola diaz
adesso su rai 3
la storia siamo noi di minoli
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bator
scuola diaz
adesso su rai 3
la storia siamo noi di minoli
Picchiare e massacrare di botte,insulti,sputi in faccia, a giovani ragazze e ragazzi indifesi e innocenti è una cosa abominevole.
Gli esecutori e i mandanti di questo crimine non sono degni di appartenere alla razza umana,..siete solo delle bestie ammaestrate,ecco cosa siete...
Siete la vergogna dell'ITALIA e del Corpo della Polizia Di Stato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Prima era libero perchè faceva parte dei dittatori, ora è libero perche adesso l'Italia è libera dai dittatori.
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Prima era libero perchè faceva parte dei dittatori, ora è libero perche adesso l'Italia è libera dai dittatori.
quante cazzate...guardi che vive in italia non in Cina, Russia o simili...:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fluxon
Picchiare e massacrare di botte,insulti,sputi in faccia, a giovani ragazze e ragazzi indifesi e innocenti è una cosa abominevole.
Gli esecutori e i mandanti di questo crimine non sono degni di appartenere alla razza umana,..siete solo delle bestie ammaestrate,ecco cosa siete...
Siete la vergogna dell'ITALIA e del Corpo della Polizia Di Stato
io ho visto solo delle bestie quel giorno..i
Punk-a-bestia ..
la vegogna dell'italia è chi invece di andare a lavoro cerca di delinquere in qualsiasi modo e chi li difende..basta andare contro lo Stato e le sue regole..se non vi sta bene cambiate Paese...facile sputare nel piatto in cui si mangia:-0#09o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
solox1
quante cazzate...guardi che vive in italia non in Cina, Russia o simili...:-01#44
In Italia e non in Usa.
Forse adesso le persone non saranno piu' rapite e portate in lagher come succedeva 3 anni fa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
In Italia e non in Usa.
Forse adesso le persone non saranno piu' rapite e portate in lagher come succedeva 3 anni fa.
certo qui ora li fanno uscire dalle carceri....meglio cosi' per Lei vero'?, ma d'altronde la differenza tra me e lei è notevole..io mi trovo benissimo come sto' lei rimanga con la sua gentaglia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bator
scuola diaz
adesso su rai 3
la storia siamo noi di minoli
Visto , molto interessante , si evince chiaramente che in via Tolemaide il battaglione di caramba fece una cazzata notevole a caricare le tute bianche che fino a quel momento non avevano dato problemi , è ancora più chiaro come l'attacco laterale di altri 50 caramba che poi in evidente inferiorità numerica si ritirarono lasciando alla mercè dei manifestanti il Defender con Placanica che , francamente, ha fatto quello che avrebbe fatto CHIUNQUE al suo posto, fu una cazzata ancora più grande.
A mio parere l'errore in assoluto più grande fu nella mancanza di strategia fra le forze dell'ordine che caricarono sempre alla cazzo e i gruppi sbagliati .
Quello che successe alla Diaz ed a Bolzaneto altronon fa che screditare le forze dell'ordine.
Per concludere intendiamoci, a mio parere qualunque manifestante che si fosse prodigato in gazzarrae distruzioni varie era da prendere e spedire ai lavori forzati per minimo un anno .