Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
In Italia e non in Usa.
Forse adesso le persone non saranno piu' rapite e portate in lagher come succedeva 3 anni fa.
Non è che per 4 dirigenti di polizia che si sono fatti prendere la mano può mettere su tutto questo teorema sui lager . C'è in corso un'inchiesta che speriamo porterà all'incriminazione dei colpevoli .
Mi dica un po' invece cosa dovremmo fare a tutti coloro che si produssero in devastazioni e saccheggi vari .
-
Non c'era TEMPO...
Citazione:
Originariamente Scritto da
albertob
Non è che per 4 dirigenti di polizia che si sono fatti prendere la mano può mettere su tutto questo teorema sui lager . C'è in corso un'inchiesta che speriamo porterà all'incriminazione dei colpevoli .
Mi dica un po' invece cosa dovremmo fare a tutti coloro che si produssero in devastazioni e saccheggi vari .
Dovremmo sì, ma purtroppo non si potrà fare.
I devastatori non sono stati arrestati nè identificati. Non c'era tempo. La polizia doveva menare i manifestanti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
solox1
appunto non sei tu il giudice..si vedra' alla fine..cmq certe tue affermazioni sono a dir poco allucinanti :-01#44
A me non potra' mai succedere visto che appena ho visto nelle manifestazioni fatte..aria di scontri...ho lasciato perdere e sono andato a divertirmi..li chi è rimasto ha subito le conseguenze!!!
La gente aveva la possibilita' di decidere se rimanere o andar via..chi è rimasto lo ha fatto e si assume le sue responsabilita'....o le botte valgono la possibilita' di manifestare contro bush???????????
Riuscirai ad essere obiettivo o sei solo capace di essere di parte?
La violenza non ha un colore predefinito.
In questo caso, bisognera' solo capire il ruolo di fini in caserma a genova il giorno precedente.
Ne sentiremo delle belle sul kamerata................
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SemparQuel
Dovremmo sì, ma purtroppo non si potrà fare.
I devastatori non sono stati arrestati nè identificati. Non c'era tempo. La polizia doveva menare i manifestanti.
un applauso per questa....potevi anche non intervenire, avresti fatto piu' bella figura:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro67
Riuscirai ad essere obiettivo o sei solo capace di essere di parte?
La violenza non ha un colore predefinito.
In questo caso, bisognera' solo capire il ruolo di fini in caserma a genova il giorno precedente.
Ne sentiremo delle belle sul kamerata................
io sono obbiettivo quanto voi....dici che la violenza non ha un colore predefinito e poi usi come esempio solo il fatto che Fini fosse a Genova..naturalmente trascurando le devastazioni...
questa si che è obbiettivita' :-0008n:-0008n:-0008n
-
Una volta accertate le responsabilità credo sia giusto:
1 - licenziare tutti i poliziotti che hanno partecipato all'azione
2 - condannarli così come si condannerrebbe un qualsiasi altro criminale
3 - indagare sul ruolo che ebbe Fini quel giorno, con una commissione di inchiesta
senza stare troppo a discutere sulle minchiate che sparano i fascisti.
:-:-01#19:-:-01#19:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
solox1
io sono obbiettivo quanto voi....dici che la violenza non ha un colore predefinito e poi usi come esempio solo il fatto che Fini fosse a Genova..naturalmente trascurando le devastazioni...
questa si che è obbiettivita' :-0008n:-0008n:-0008n
Chi stava al governo in quel periodo?
Avrei detto la stessa cosa se al governo ci fosse stata la sinistra e d'alema si fosse recato in questura: questa e' obbiettivita', forse per te e' una parola troppo grossa
Bisognera' sapere cosa disse fini in caserma, come sono stati reclutati poliziotti e carabinieri, cosa e' stato loro promesso ( dal poliziotto-carabiniere semplice fino al massimo della gerarchia del g8), che informazioni fini riporto' in casema.
Penso che questo sara' il nodo principale da sciogliere.
p.s. anche chi devasta negozi, automobili, beni pubblici o fa violenza a persone e' da perseguire. Sempre
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro67
Chi stava al governo in quel periodo?
Avrei detto la stessa cosa se al governo ci fosse stata la sinistra e d'alema si fosse recato in questura: questa e' obbiettivita', forse per te e' una parola troppo grossa
Bisognera' sapere cosa disse fini in caserma, come sono stati reclutati poliziotti e carabinieri, cosa e' stato loro promesso ( dal poliziotto-carabiniere semplice fino al massimo della gerarchia del g8), che informazioni fini riporto' in casema.
Penso che questo sara' il nodo principale da sciogliere.
p.s. anche chi devasta negozi, automobili, beni pubblici o fa violenza a persone e' da perseguire. Sempre
ma se vuoi far perseguitare i poliziotti..poi i devastatori chi li cerca????
tu?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
xvmayo
Una volta accertate le responsabilità credo sia giusto:
1 - licenziare tutti i poliziotti che hanno partecipato all'azione
2 - condannarli così come si condannerrebbe un qualsiasi altro criminale
3 - indagare sul ruolo che ebbe Fini quel giorno, con una commissione di inchiesta
senza stare troppo a discutere sulle minchiate che sparano i fascisti.
:-:-01#19:-:-01#19:-:-01#19
finalmente uno che sa come risolvere tutto :-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
solox1
finalmente uno che sa come risolvere tutto :-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
in più consiglio ai sx, quando hanno bisogno, di non fare il 112 o il 113 ma di chiamare bertinotti e casarini, che veranno senzpalro con le loro auto blu asalvarvi il culo. nel frattempogli amici dell FF AA saranno bel lieti di non accorrere in aiuto di chi li vorrebbe vedere morti o con la testa spaccata!!!